Tablet economico ma buono per appunti e disegni

Pubblicità

Dpinna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao :)

vorrei chiedere un consiglio per fare un acquisto di un tablet.

L’idea e’ quella di trovarne uno non troppo costoso ma che sia abbastanza buono per le cose principali che vorrei: prendere appunti con la penna, disegnare e al piu’ usarlo al tempo stesso come lettore di libri tramite la kindle app.

Dalle ricerche fatte fino ad ora il miglior compromesso potrebbe essere il Samsung Galaxy Tab S6 Lite (2024):

Nel caso, la versione da 128GB costa circa 30 in piu’ ma non so se e’ necessario/utile.

Grazie mille in anticipo per tutti i consigli!
Deborah

Quella da 64 GB allora. Se finirai lo spazio mal che vada ti prendi una microSD. Oppure se 30 euro per te non sono un problema, vai con quella da 128 GB tanto per stare larghi.

Poi prenditi pure una cover ed un vetro temperato per proteggerlo da urti e cadute. Come cover questa, se invece hai bisogno di una cover che faccia anche da tastiera allora una di queste. Per il vetro temperato uno di questi.

Se il tablet presenta gia' installata una pellicola antigraffio, quella va rimossa prima di mettere il vetro temperato. Una volta messo il vetro temperato devi andare nelle impostazioni/schermo ed attivare la sensibilita' del tocco.

Per ottimizzare e velocizzare il tablet segui questa mia guida Migliorare la performance nei Samsung Galaxy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro