tablet easytab 7001w

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca10

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
73
Ciao a tutti problema con il tablet easytab 7001w,non ricordo piu' il codice di blocco schermo,come posso risolvere?

Hard reset :sisilui:

- - - Updated - - -

Sempre se non hai impostato la password di ripristino

ciao Manuel intanto grazie per la risposta,ma l 'hard reset mi hanno detto in assistenza che non si puo' fare perche' questo tablet non ha il recovery mode e dicono che si puo' fare solo tramite ripristino software,ma non trovo nessuna guida al riguardo

ciao Manuel intanto grazie per la risposta,ma l 'hard reset mi hanno detto in assistenza che non si puo' fare perche' questo tablet non ha il recovery mode e dicono che si puo' fare solo tramite ripristino software,ma non trovo nessuna guida al riguardo

Allora sono dolori !! Il ripristino software si può fare tramite le impostazioni però se non lo puoi sbloccare non ci puoi andare, non ce un tasto reset o simili ?

Allora sono dolori !! Il ripristino software si può fare tramite le impostazioni però se non lo puoi sbloccare non ci puoi andare, non ce un tasto reset o simili ?
no non ci sono tasti per il reset,solo con il tasto esc +power in questo menu:IMG_0540.webp con la tastiera per tablet mi fa' solo scorrere con le frecce,ma non mi fa' selezionare nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità