Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti problema con il tablet easytab 7001w,non ricordo piu' il codice di blocco schermo,come posso risolvere?
Hard reset :sisilui:
- - - Updated - - -
Sempre se non hai impostato la password di ripristino
ciao Manuel intanto grazie per la risposta,ma l 'hard reset mi hanno detto in assistenza che non si puo' fare perche' questo tablet non ha il recovery mode e dicono che si puo' fare solo tramite ripristino software,ma non trovo nessuna guida al riguardo
no non ci sono tasti per il reset,solo con il tasto esc +power in questo menu:Allora sono dolori !! Il ripristino software si può fare tramite le impostazioni però se non lo puoi sbloccare non ci puoi andare, non ce un tasto reset o simili ?
con la tastiera per tablet mi fa' solo scorrere con le frecce,ma non mi fa' selezionare nulla.no non ci sono tasti per il reset,solo con il tasto esc +power in questo menu:Visualizza allegato 162347 con la tastiera per tablet mi fa' solo scorrere con le frecce,ma non mi fa' selezionare nulla.
ahahahahahaha nemmeno io :muro:Il cinese non lo conosco :asd: