Tablet da viaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

horel87

Nuovo Utente
21
1
Devo pensare ad un tablet da viaggio...ho un ipad pro che uso senza problemi ..ma solo un pazzo lo porterebbe in giro ...avevo un samsung a6 che ha esaurito la batteria e mi trovavo abbastanza bene...a questo punto penso ad un s8 o 10 come tablet da viaggio e lavoro ..stavo pensando anche ai lenovo con windows, ma solo se passo a macbook...quindi vorrei sapere se esiste un lenovo con tastiera

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao! scusa, ma sei partito con un tuo ragionamento "interiore" il quale non fa capire bene quale sia il tuo reale problema?
Cioè hai individuato un prodotto (Lenovo) che ti soddisfa e vuoi sapere se puoi abbinarci la tastiera? Oppure ti serve un Tablet qualunque al quale puoi abbinarci una tastiera?

Spiegaci quale sarebbe l'utilizzo di questo tablet...! Solo svago e viaggio? Oppure hai bisogno di cose specifiche per il Lavoro?

Perchè se con un vecchio A6, ti trovavi bene, il consiglio è, prenditi il nuovo A8 qui e ci abbini una cover con Tastiera tipo questa e sei a posto!
Post unito automaticamente:

..... in alternativa, se hai esigenze più particolari, il mio consiglio è di puntare su un modello più dinamico come può essere il Galaxy Tab S7 FE il quale è dotato di S_Pen e di hardware più consistente, non chè di un display migliore qui e ci abbini questa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili