Tablet consiglio acquisto!!

EnDjee

Utente Attivo
342
55
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-6600K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs)
Scheda Madre
MSI Z170 M5
HDD
Samsung 850 EVO SSD, Western Digital 1 TB 7200 RPM
RAM
G.SKILL Ripjaws V 3000MHz 16GB (4x4) CL15
GPU
NVIDIA Geforce GTX 970
Monitor
Samsung P2450H 24" FHD
PSU
Cooler Master 750w GX
Case
Cooler Master CM690 2 Advanced
OS
Windows 10 Pro
Le caratteristiche del Prime sono le seguenti:processore quad-core NVIDIA Tegra 3,1 GB di ram,fotocamera frontale a 1.2 mpx,fotocamera posteriore a 8 mpx con flash,display da 10.1 pollici,porta mini-HDMI,8.3 mm di spessore,e 14,5 ore di autonomia.Per quanto riguarda il 3g,asus stessa ha confermato che al rilascio del prime saranno disponibili solo le versioni wi-fi only e che se le vendite iniziali saranno soddisfacenti non è escluso che metteranno in commercio la versione 3g :) Sia per il primo transformer,che per il galaxy tab 7 plus ci sarà l'aggiornamento a ics,lo hanno confermato Asus e Samsung stesse ;) Riguardo l'ultima domanda purtroppo non ne conosco di player idonei a fare quello che dici tu,ma a quanto ne so ci sono film e telefilm con i sub già impressi nel video,così non si pone il problema di cercare un player adatto :D
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Le caratteristiche del Prime sono le seguenti:processore quad-core NVIDIA Tegra 3,1 GB di ram,fotocamera frontale a 1.2 mpx,fotocamera posteriore a 8 mpx con flash,display da 10.1 pollici,porta mini-HDMI,8.3 mm di spessore,e 14,5 ore di autonomia.Per quanto riguarda il 3g,asus stessa ha confermato che al rilascio del prime saranno disponibili solo le versioni wi-fi only e che se le vendite iniziali saranno soddisfacenti non è escluso che metteranno in commercio la versione 3g :) Sia per il primo transformer,che per il galaxy tab 7 plus ci sarà l'aggiornamento a ics,lo hanno confermato Asus e Samsung stesse ;) Riguardo l'ultima domanda purtroppo non ne conosco di player idonei a fare quello che dici tu,ma a quanto ne so ci sono film e telefilm con i sub già impressi nel video,così non si pone il problema di cercare un player adatto :D


Grazie ancora per la risposta,il problema dei sottotitoli effettivamente si puo aggirare come dici tu,basta avere un po di pazienza ed attendere la versione con i subs gia integrati.
Comunque se la versione 3g del prime esce a 2012 inoltrato mi tocca escluderla,purtroppo ne ho bisogno adesso o al massimo nel giro di un mesetto.Invece del samsung 7.7" che mi dici?si sa quando uscirà?Domani in ogni caso mi faccio un giro in qualche negozio in modo da vederli di persona e poterne testare dimensioni e peso che dalle videorecensioni si capiscono relativamente.
 

HFire

Utente Attivo
86
0
Invece in fatto di prezzi a quanto verranno venduti i tablet asus?? In Europa naturalmente intendo e non in America ... Che conversione $-€ adotteranno??
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Ma qualcuno sa dove si puo trovare il samsung tab 7 plus?Oggi ho girato tutti i negozi di elettronica della mia città e non l'avevano da nessuna parte,cercando su internet stessa cosa,cos'è un tab fantasma? :D
 

EnDjee

Utente Attivo
342
55
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-6600K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs)
Scheda Madre
MSI Z170 M5
HDD
Samsung 850 EVO SSD, Western Digital 1 TB 7200 RPM
RAM
G.SKILL Ripjaws V 3000MHz 16GB (4x4) CL15
GPU
NVIDIA Geforce GTX 970
Monitor
Samsung P2450H 24" FHD
PSU
Cooler Master 750w GX
Case
Cooler Master CM690 2 Advanced
OS
Windows 10 Pro
Invece in fatto di prezzi a quanto verranno venduti i tablet asus?? In Europa naturalmente intendo e non in America ... Che conversione $-€ adotteranno??
I prezzi del prime saranno:versione 32gb(only wi-fi)--->499,versione 64gb(only wi-fi)--->599 :)
Ma qualcuno sa dove si puo trovare il samsung tab 7 plus?Oggi ho girato tutti i negozi di elettronica della mia città e non l'avevano da nessuna parte,cercando su internet stessa cosa,cos'è un tab fantasma? :D
Beh è normale che non lo trovi,ancora deve uscire!Girando su internet dicono che la data di uscita si aggiri intorno alla fine di novembre :D
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
I prezzi del prime saranno:versione 32gb(only wi-fi)--->499,versione 64gb(only wi-fi)--->599 :)

Beh è normale che non lo trovi,ancora deve uscire!Girando su internet dicono che la data di uscita si aggiri intorno alla fine di novembre :D

mhmh veramente ho qui sotto mano il volantino di MW e c'è una foto bella grande con scritto chiaramente DISPONIBILE DAL 21 NOVEMBRE,sti qua si drogano...cmq non ci avevo nemmeno fatto caso a quella scritta,ero convinto che fosse fuori gia dall'inizio del mese.
 

EnDjee

Utente Attivo
342
55
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-6600K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs)
Scheda Madre
MSI Z170 M5
HDD
Samsung 850 EVO SSD, Western Digital 1 TB 7200 RPM
RAM
G.SKILL Ripjaws V 3000MHz 16GB (4x4) CL15
GPU
NVIDIA Geforce GTX 970
Monitor
Samsung P2450H 24" FHD
PSU
Cooler Master 750w GX
Case
Cooler Master CM690 2 Advanced
OS
Windows 10 Pro
Si scusa ora mi sono documentato meglio ed effettivamente mediaworld lo da disponibile dal 21 novembre :cav: Al momento però sembra che le scorte di mediaworld siano esaurite dato che anche sul sito lo da come non disponibile :sisi: L'unica cosa rimane aspettare :asd:
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
no no non è che hanno esaurito le scorte,non gli è proprio arrivato,io ho chiesto all'addetto nella zona tablet e pc e e lui mi ha detto di chiedere al reparto telefonia,al reparto telefonia han detto che avevano solo il 10.1 e l'8.9 bah :cav:
 

EnDjee

Utente Attivo
342
55
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-6600K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs)
Scheda Madre
MSI Z170 M5
HDD
Samsung 850 EVO SSD, Western Digital 1 TB 7200 RPM
RAM
G.SKILL Ripjaws V 3000MHz 16GB (4x4) CL15
GPU
NVIDIA Geforce GTX 970
Monitor
Samsung P2450H 24" FHD
PSU
Cooler Master 750w GX
Case
Cooler Master CM690 2 Advanced
OS
Windows 10 Pro
A questo punto ti direi di aspettare il prime,visto che i galaxy tab scarseggiano :lol::lol:
 

EnDjee

Utente Attivo
342
55
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-6600K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs)
Scheda Madre
MSI Z170 M5
HDD
Samsung 850 EVO SSD, Western Digital 1 TB 7200 RPM
RAM
G.SKILL Ripjaws V 3000MHz 16GB (4x4) CL15
GPU
NVIDIA Geforce GTX 970
Monitor
Samsung P2450H 24" FHD
PSU
Cooler Master 750w GX
Case
Cooler Master CM690 2 Advanced
OS
Windows 10 Pro
Per chi fosse interessato,l'uscita del prime(almeno in america) è prevista per l'8 dicembre ;)
 

HFire

Utente Attivo
86
0
Ragazzi ho trovato un'offerta in cui mi veniva venduto un ipad transformer 1 (TF101G) da 32 Gb con Tastiera Dock a 350€ + ss (30 €) ....

Che ne dite è buona oppure se aspetto a dopo l'uscita del Prime i prezzi scenderanno ancora?

PS: Il modello è quello con modulo 3G e il prodotto è nuovo ...
Che ne dite? pareri? consigli? aiuto??????? xDxD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili