Tablet con vetro rotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessan

Nuovo Utente
5
2
Salve a tutti,

Ho un tablet Dell Venue 11 Pro del lontano 2014 ma ancora perfettamente funzionante, almeno fino a quando il vetro non è stato rotto ... dal cane.
Come era prevedibile le fessure sul vetro fanno impazzire le icone e qualsiasi comando dato da mouse. Per rimediare ho disinstallato il driver Touch screen compatibile HID con questa procedura sotto Windows 10:
Gestione dispositivi / Human Interface Device (HID) / Touch screen compatibile HID / Azione / Disinstalla dispositivo.
Questa operazione rende di nuovo perfettamente utilizzabile il tablet (con l'ausilio del mouse) ma solo finché non va in standby o viene spento. In questi 2 casi il driver driver Touch screen compatibile HID si reinstalla automaticamente.
Esiste un modo per farlo sparire una volta per tutte? Posso sì rifare ogni volta la procedura illustrata precedentemente ma perdo ogni volta mezz'ora con un mouse impazzito.
Grazie per i gentili consigli e buona domenica.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Beh, dalla tua descrizione non mi pare proprio “perfettamente funzionante” ?
È un tablet parecchio vecchio, non vale la spesa spendere soldi per ripararlo, e ci stai già perdendo abbastanza tempo. Un tablet nuovo ti darà prestazioni molto migliori (in genere io non tengo un tablet per più di cinque anni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessan

Alessan

Nuovo Utente
5
2
Beh, dalla tua descrizione non mi pare proprio “perfettamente funzionante” ?
È un tablet parecchio vecchio, non vale la spesa spendere soldi per ripararlo, e ci stai già perdendo abbastanza tempo. Un tablet nuovo ti darà prestazioni molto migliori (in genere io non tengo un tablet per più di cinque anni)
E’ chiaro che, se non esiste una soluzione alla reinstallazione automatica di questo driver, opterò per l’acquisto di un nuovo tablet ma sono talmente affezionata a questo gioiellino dei suoi tempi che voglio dargli ancora una chance.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!