Tablet Con Pennino.

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Buonasera ragazzi. Ringrazio tutti in anticipo e premetto una caratteristiche che non è possibile cambiare per via dell'ottusità del futuro possessore che rifiuta a priori ogni possibilità di utilizzare Windows 10. Il tablet deve quindi essere Android.

Il tizio in questione (che poi è mio suocero) viene da circa quattro anni di Galaxy Note 10.1 (2013) che gli consigliai all'epoca in quanto prodotto praticamente unico nel suo genere.

Io ho trovato qualcosa ma con molte difficoltà, in quanto la serie Note di Samsung non esiste più.

Dopo le mie ricerche ho scoperto:
1) Samsung al momento non ha tablet con pennino se non un modello pre di Tab S presente solo in Corea;

2) In casa Asus ho trovato lo Z500M, il pennino però costa un botto e lo si compra solo fuori Europa;

3) Qyesto Huawey: https://www.amazon.it/Huawei-MediaP...8&qid=1486925569&sr=8-1&keywords=huawei+m-pen

Un aiutino? Il budget è circa sotto i 400€. Lui ha la necessità di scrivere con pennino delle note su un blocco note o direttamente su PDF. Non ha altre necessità.

Ho visto dei pennini esterni ma, non intendendomi di questo settore, non saprei su eventuale funzionamento.

Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!