DOMANDA Tablet con digitalizzatore per appunti

federico995

Nuovo Utente
2
0
Buonasera,
sto cercando un tablet (o un due in uno) da utilizzare esclusivamente per prendere appunti all'università, che quindi mi permetta di editare PDF e file in formati Office, senza grandi pretese di prestazione: non deve rimpiazzare il mio portatile..
In particolare le caratteristiche che mi interessano, e sono fondamentali, sono: dimensione compresa tra 10.5 e 12.5 pollici (se fossero meno sarebbe troppo complicato prendere appunti), batteria di lunga durata (con luminosità bassa ma schermo sempre acceso per prendere appunti mi serve che la batteria duri 8/9 ore), possibilità di utilizzare una buona penna (tipo wacom con 2048 punti di pressione, anche meno, dato l'utilizzo) e di collegare una tastiera (con usb, bluetooth, non importa).
Diciamo che scrivendo questo post ho in mente il galaxy note pro 2 di un amico, che però non riesco a trovare se non usato a prezzi spropositati per un dispositivo vecchio di tre anni.
Per il prezzo pensavo intorno ai 300 euro, massimo 350 (è poco per quello che sto cercando??)
Grazie in anticipo per le risposte!
 

ulutupa

Nuovo Utente
8
3
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68V-PRO
RAM
8Gb Corsair DDR3
GPU
Nvidia GTX570
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro
Buonasera,
i tablet con penna sono già rari, per quel prezzo poi nn trovi nulla, forse per 400 riesci a trovare l'Huawei M2 (versione con stilo) che però è solo 10".

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!