Tablet cercasi

Kalimero

Utente Attivo
50
1
CPU
Intel i7 2600
Scheda Madre
AsRock z77 pro4
HDD
HP sata II 7200 RPM
RAM
Patriot 2X4 Gb 1333
GPU
Gigabyte R9 270 OC
Monitor
HP LED 21.5 pollici FHD
PSU
Thermaltake Smart 630 watt
Case
iTek Zeero
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti, so che normalmente questa sezione viene usata unicamente per i portatili ed infatti mi sento un po' fuori luogo (anche se la sezione direi sia quella giusta) ma purtroppo di tablet non so assolutamente nulla.
Sto cercando un tablet da potermi portare negli USA i prossimi 6 mesi e poi magari da scancherarci sopra quando torno.
Lo userò quasi unicamente per navigare online, scrivere mail e usare skype. Ho visto che la maggior parte di tablet in circolazione sono da 7-8 pollici, troppo piccoli per me! Vorrei restare su un 10 pollici. Prezzo max 250 eurini. No Apple. Grazie :D
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti, so che normalmente questa sezione viene usata unicamente per i portatili ed infatti mi sento un po' fuori luogo (anche se la sezione direi sia quella giusta) ma purtroppo di tablet non so assolutamente nulla.
Sto cercando un tablet da potermi portare negli USA i prossimi 6 mesi e poi magari da scancherarci sopra quando torno.
Lo userò quasi unicamente per navigare online, scrivere mail e usare skype. Ho visto che la maggior parte di tablet in circolazione sono da 7-8 pollici, troppo piccoli per me! Vorrei restare su un 10 pollici. Prezzo max 250 eurini. No Apple. Grazie :D

prendi un Nexus 7 e vai tranquillo, ma se ti serve la connessione 4G ti conviene prenderlo negli stati uniti l'LTE europeo non è compatibile, negli stati uniti, e calcolando che costa anche meno, ti conviene acquistarlo direttamente li il Tablet, poi quando tornerai in italia se lo acquisti GSM e non CDMA lo puoi riutilizzare tranquillamente anche in italia, unico neo non funzionerà il 4G, ma il problema non è grave dato i costi proibitivi nel nostro paese per il collegamento in questa modalità
 
  • Mi piace
Reazioni: Kalimero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!