Tablet budget indefinito

Pubblicità

bios boot

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
salve a tutti vorrei comprare un buon tablet con un os android che abbia un buon store,3g,wifi e un buon procio il budget max 500€ vi ringrazio e vi saluto

Ultima modifica:
Prova a valutare l'Huawei MediaPad 3G, dovrebbe costare sui 350€ e ha cpu dual-core, schermo ips, ottima autonomia, 3G e wi-fi integrati :)

Se vuoi stare di parecchio sotto i 500€ ci sarebbe l'Acer Iconia Tab A101, che dovrebbe stare nella fascia dei 250-300€... E' un Tegra 2, ha il 3G integrato ed è un 7", ma non ha lo schermo ips... Andando sui 430-440€ ci sarebbe invece l'Asus Transformer TF101G: sempre Tegra 2, 3G integrato ma è un 10" (ips)... Se vuoi prendere questo ti consiglio di aspettare qualche giorno/settimana che si abbassino i prezzi, vista l'uscita sul mercato del Transformer Prime (Tegra 3) ;)

A101 (vedi pochi post sopra) da 7" e A501 da 10" (nella versione da 16 GB costa sui 430-450€)... Con Tegra 3 e 3G dovrebbero uscire i modelli A511 e A701, ma attualmente si sa poco...

ciao ho deciso prendo il a501 o il samsung galaxy tab 10.1 il costo è simile secondo te a giugno scenderà sui 400-300???

Tra i due il Galaxy Tab, sia come design (più sottile dell'acer) che come qualità costruttiva... poi dipende ovviamente anche dal prezzo, il Galaxy costa di più :)

il prezzo del galaxy si aggira ai 575€ ???? ho visto che lo vendono anche a meno
e l'a501 a 503€ uno shop per comprare online ne sai????? mandalo via mp

Pubblicità
Pubblicità