DOMANDA Tablet Budget 500 Euro

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un aiuto sull'acquisto di un tablet.
Come budget massimo direi un massimo di 500 euro

Consigliate di stare su IOS o Android?

Grazie a tutti in anticipo
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un aiuto sull'acquisto di un tablet.
Come budget massimo direi un massimo di 500 euro

Consigliate di stare su IOS o Android?

Grazie a tutti in anticipo

Beh , con questa cifra prendi i top gamma. Come os , sinceramente ? Io con questa cifra starei su qualche convertibile Windows.....
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Beh , con questa cifra prendi i top gamma. Come os , sinceramente ? Io con questa cifra starei su qualche convertibile Windows.....
Ciao Jarren, grazie mille. Sinceramente non saprei su che modelli orientarmi, tu ne sapresti qualcuno da indicarmi?
 

il_dottore

Utente Attivo
126
5
CPU
Intel i7 4770K
Scheda Madre
MSI Gaming Z87 G45
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair XMS3 8GB DDR3 1600 MHz
GPU
ASUS GTX770 DirectCU II OC 2GB
Monitor
Samsung SA350 22"
PSU
LC-POWER Super Silent LC6600 600W
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Samsung Tab S2 9,7" 4G LTE
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao Jarren, grazie mille. Sinceramente non saprei su che modelli orientarmi, tu ne sapresti qualcuno da indicarmi?

Scusami , non mi era arrivata la notifica e ho dimenticato di rispondere :sisi:.

Cmq , vedrei l' E-Tab Pro , in versione con LTE
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io starei su ipad.

non sono un amante apple, ma sui tablet ad uso "multimediale" vince a mani basse.
un qulsiasi top di gamma android mi "stufa" dopo poche ore do utilizzo, mentre ios per qualche motivo sembra esser fatto apposta per i tablet..

ovviamente parere personale, dipende da cosa vuoi/devi farci..
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Ciao a tutti,
grazie mille per i vostri pareri.
Per dirvi la verità personalmente i tablet li reputo inutili. Non ne vedo la necessità di acquistarne uno, ma avendo un buono di 500 euro da utilizzare solo ed esclusivamente per un pc oppure tablet (purtroppo non posso prendere pezzi per upgrade di pc) mi ero indirizzato su questo.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti,
grazie mille per i vostri pareri.
Per dirvi la verità personalmente i tablet li reputo inutili. Non ne vedo la necessità di acquistarne uno, ma avendo un buono di 500 euro da utilizzare solo ed esclusivamente per un pc oppure tablet (purtroppo non posso prendere pezzi per upgrade di pc) mi ero indirizzato su questo.
Aspè ciopa per caso devi spendere i buoni della carta del docente ? In tal caso essendomi informato per un amico più o meno la situazione la so quindi una situazione potrei trovarla ;)
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Aspè ciopa per caso devi spendere i buoni della carta del docente ? In tal caso essendomi informato per un amico più o meno la situazione la so quindi una situazione potrei trovarla ;)
Esatto, se sapresti indicarmi qualcosa te ne sarei molto grato... non saprei per cosa utilizzarli :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Esatto, se sapresti indicarmi qualcosa te ne sarei molto grato... non saprei per cosa utilizzarli :)
Allora , da quanto pare per ora li accettano solo pochi shop: degni di nota solo Ak informatica e Syspack , che non hanno prezzi proprio ottimi......

A quanto pare potrebbero accettare anche dgstore e prokoo , soprattutto il primo ha prezzi non male , ma non è ancora sicuro: dovresti provare magari a contattarli. Forse anche ePRICE , ma anche per loro stessa cosa

Riguardo Amazon , purtroppo i buoni per l' informatica sono spendibili solo su una serie di prodotti in questa categoria https://www.amazon.it/b?node=12150728031. Non c'è molto , ma magari qualcosina si trova.

E niente , questo è tutta la situazione: non resta che contattare quegli shop che potrebbero accettare oppure optare per qualche acquisto su questi qui che accettano :sisi:

@thejuvefan magari vedi assieme che la cosa interessava anche te
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Scusa una cosa, ma avevo letto che non si potevano prendere pezzi di pc ( cpu, gpu ecc), ma solo completi e quindi per questo avevo optato per un tablet. Sbaglio qualcosa?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Scusa una cosa, ma avevo letto che non si potevano prendere pezzi di pc ( cpu, gpu ecc), ma solo completi e quindi per questo avevo optato per un tablet. Sbaglio qualcosa?
Da Amazon si , infatti puoi prendere solo la roba che sta nella categoria informatica carta del docente mi sembra (tra cui tablet , notebook o preassemblati). Da altri shop forse anche componenti ma non so poi se devi assemblarti il PC intero o meno
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Da Amazon si , infatti puoi prendere solo la roba che sta nella categoria informatica carta del docente mi sembra (tra cui tablet , notebook o preassemblati). Da altri shop forse anche componenti ma non so poi se devi assemblarti il PC intero o meno
Tablet lo prenderei solo se non dovessi avere altre alternative. Potrei provare a chiedere a dgstore e gli altri indicati per pezzi di componenti pc
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Ciao a tutti,
un rapido riassunto degli store a cui ho chiesto se accettavano o meno il bonus (tralasciando Amazon)
AK Informatica SI
Syspack SI, usufruibile solo su pc assemblati e notebook, ma non online (bisogna recarsi fisicamente nello store)
Prooko NO
BPMPower NO
Eprice SI, ma soltanto alcuni articoli identici a Amazon (quindi non pezzi singoli per PC)
TaoComputer NO

l'ultimo store a cui ho chiesto informazioni è DGstore, purtroppo però non ho ancora ricevuto risposta. Aggiornerò non appena sarò contattato

Spero potrà essere di aiuto per ulteriori persone
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili