Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fantastico, quasi quasi lo comprerei io, purtroppo però è un regalo da fare e la persona che lo deve ricevere oltre che giocare con qualche gioco, deve anche usarlo per lavoro, lettura e installazione classiche app da tablet. Secondo te è comunque indicato? C'è qualche dofferenza notevole sul sistema operativo rispetto alle classiche versioni android?Per gaming ASSOLUTAMENTE Nvidia shield tablet
Per un uso più normale ce anche l'ottimo xiaomi mipad.E' fantastico, quasi quasi lo comprerei io, purtroppo però è un regalo da fare e la persona che lo deve ricevere oltre che giocare con qualche gioco, deve anche usarlo per lavoro, lettura e installazione classiche app da tablet. Secondo te è comunque indicato? C'è qualche dofferenza notevole sul sistema operativo rispetto alle classiche versioni android?
Cioè è un normale tablet android oppure ha una versione modificata solo gaming?
Peccato per lo xiaomi, non riesco a trovarlo :S
No no è una normalissima versione android solo che l'hardware è da gaming.
Basta che cerchi di Google Xiaomi mipad
È così grave come mancanza, per 250 euro non trovi assolutamente di meglioOk, trovato, ma ho appena scoperto che non ha il GPS :S
È così grave come mancanza, per 250 euro non trovi assolutamente di meglio
Ce anche la localizzazione con i dati,meno precisa ma ce, per dire nell'ultimo mese quante volte lo hai usato il GPS?Cosi grave no ma g**gle maps, tri***visor, bo**ing, fo***uare e tutte le app con la geolocalizzazione saranno quasi inutili.
Per quella cifra non ho trovato di meglio, su questo sono d'accordo
Ce anche la localizzazione con i dati,meno precisa ma ce, per dire nell'ultimo mese quante volte lo hai usato il GPS?
Per dire poi avrai anche lo smartphone con te ?
Quindi lo shield va bene ?Personalmente lo comprerei, anzi, comprerei direttamente il primo che hai consigliato Nvidia. Ma la persona alla quale lo regalerei ha necessità differenti, inoltre usa un tablet per lavoro (oltre che per giocare) al posto dello smartphone, durante un viaggio, in vacanza ed esclusivamente via 3G o LTE, niente wifi, quindi regalare un tablet senza gps mi sembra un limite.
Quindi lo shield va bene ?
Allora un Samsung tab s 8.4 ?Si sarebbe perfetto ma la versione che rispetta i 300 euro ha solo il wifi e non dà possibilità di connettersi in LTE e ho dimenticato di scrivere all'inizio del post questa caratteristica fondamentale![]()