DOMANDA Tablet android x segnapunti elettronico (volley)

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Ciao a tutti, la fipav (pallavolo) ha introdotto l'obbligo di un tablet x segnare i punti che diventerà interattivo con il sistema. Quindi necessito di un tablet x fare ste cose qui... Nulla di graficamente complesso... Ma ritengo indispensabile il fhd e 2 ore di autonomia minimo, almeno all'inizio..
Va bene Android, ma di una marca che (finita la garanzia Amazon) dia la possibilità di portarlo a riparare senza troppi problemi.. Tipo Lenovo ad esempio.

Budjet minimo indispensabile...

Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, la fipav (pallavolo) ha introdotto l'obbligo di un tablet x segnare i punti che diventerà interattivo con il sistema. Quindi necessito di un tablet x fare ste cose qui... Nulla di graficamente complesso... Ma ritengo indispensabile il fhd e 2 ore di autonomia minimo, almeno all'inizio..
Win 10 e di una marca che (finita la garanzia Amazon) dia la possibilità di portarlo a riparare senza troppi problemi.. Tipo Lenovo ad esempio.

Budjet minimo indispensabile...

Grazie per l'attenzione

Salve.

Non esiste "budget minimo indispensabile".
Su questo forum bisogna inserire il budget in euro oppure quanto max in euro puoi spendere.
 

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Ultima modifica:

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Se non sei interessato a mettere una SIM, QUI trovi il T3 della Huawei a 129 Euro (Versione Wifi, Risoluzione HD "1280 x 800", 16GB ROM (Esp. 128GB), 2GB RAM). Versione LTE (4G nanoSIM) 149 Euro.

Altrimenti il T5 sempre della Huawei versione WIFI 160 Euro QUI (Risoluzione FHD "1920 x 1200", 16GB ROM (Esp. 256GB), 2GB RAM), Versione LTE (4G nanoSIM) 175 Euro.

Quello che hai preso tu va anche bene (E' solo Wifi la descrizione è errata), se vuoi proprio un tablet buono con schermo FHD il T5 è ottimo ha un buon processore.

Altrimenti se vuoi andare di Lenovo questo costa meno (Offerta a TEMPO) ed è molto simile QUI 140 Euro.

Ma come ho già detto io ti consiglio di prendere il T5 della Huawei, poi fai tu :ok:

edit: Dalle recensioni del Lenovo TAB M10 apprendo che la descrizione del prodotto sia forviante, e per tanto non ha la possibilità di inserire una SIM (E' solo Wifi). Solo per questo non lo prenderei perché penso che il venditore sia poco serio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Harvey4 e TeoVideo

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
@NT.Wardenclyffe grazie degli utili consigli. Ora cercherò di fare la scelta migliore x i miei bisogni. Si, serve solo x segnare i punti, e trasmette il punteggio al sistema, tutto il resto è superfluo.
Anzi... Già che ci penso anche il l'hd potrebbe andare... Senti, solo x avere tutte le opportunità di scelta possibile, potresti indicarmene anche uno da meno soldi?
Meno di 130 si può secondo te?

Grazie mille e scusami se ti disturbo ma vedo che sei molto preparato.
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Meno di 130 si può secondo te?
Visto che ci devi fare pochissimo puoi trovare questo QUI L'E7 Lenovo a 59 Euro (Risoluzione HD "1024 x 600", 8GB ROM (Esp.) 1GB RAM). Il titolo è errato non ha 16GB di storage ma ne ha 8..

Se andrai a utilizzarlo solo per segnare punti, va bene. Oltre a quell'Utilizzo puoi usarlo per navigare o guardare qualche video es. Su YT o qualche film, se lo utilizzerai per altro avrai dei problemi prestazionali.
Grazie mille e scusami se ti disturbo
Non c'è bisogno di scusarsi! E' un piacere dare una mano per aiutare :ok:
 

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Grazie, ma questo ha un display da 7 pollici. Loro consigliano un display da 10".
E poiché non è x me preferisco stare sul sicuro e prenderne uno da 10...
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Loro consigliano un display da 10".
All'ora il T3 della Huawei a 129 Euro. Gli altri tablet sono di indubbia qualità e brand.

Sei hai Prime puoi risparmiare 23 Euro facendo il check-out del prodotto (Totale 105 Euro).
340799
Quest'opportunità non è a lungo termine quindi meglio approfittarne subito.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TeoVideo

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!