DOMANDA Tablet al posto di un kindle?

• Autore discussione Autore discussione rif
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rif

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti,

sono qui per chiedere un consiglio, pensavo di regalare un kindle ai miei genitori però pensavo costassero meno. Ci tento a precisare che non è una questione economica, tuttavia mi sono chiesto se fosse meglio regalare un tablet che ha decisamente più funzioni.

Aggiungo che non possiedo un tablet, ma immagino ci sia qualche app che rende la lettura più confortevole.
Comunque sono due mondi che non utilizzo, dunque chiedo consigli a voi.

Grazie

se il dispositivo deve essere usato a solo scopo di lettura libri è meglio il kindle

Ciao a tutti,

sono qui per chiedere un consiglio, pensavo di regalare un kindle ai miei genitori però pensavo costassero meno. Ci tento a precisare che non è una questione economica, tuttavia mi sono chiesto se fosse meglio regalare un tablet che ha decisamente più funzioni.

Aggiungo che non possiedo un tablet, ma immagino ci sia qualche app che rende la lettura più confortevole.
Comunque sono due mondi che non utilizzo, dunque chiedo consigli a voi.

Grazie
il kindle è totalmente un altro dispositivo, non utilizza un display classico, ma un e-ink display, molto simile alla carta e con un alto tempo di aggiornamento, l'unica cosa buona che ci si può fare, è leggere
se non sono tipi da lettura, prendigli un tablet che possono comunque utilizzarlo per navigare, guarda video e scriverci (se predisposti)

ah ok, chiaro. Pensavo che ci potesse essere qualche applicazione che creasse una modalità "lettura" anche per il tablet rendendo il display più comodo per leggere.

ah ok, chiaro. Pensavo che ci potesse essere qualche applicazione che creasse una modalità "lettura" anche per il tablet rendendo il display più comodo per leggere.
non sono paragonabili, un tablet in pratica è un PC con schermo touch, se devono solo leggere menglio il kindle che ha una resa per la lettura nettamente (ma proprio nettamente) superiore e la batteria dura molto di più

c'è l'applicazione kindle per tablet, metti il tema scuro e hai un nero da IPS (tendente al grigio) e caratteri bianchi e credo anche la modalità lettura su chrome per leggere e-book o altra roba che non c'è sulla libreria di amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro