Tablet 24''

Pubblicità

th3_scream

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi, starei cercando un tablet 24'' che dovrà essere utilizzato in una sala per far interagire i visitatori che potranno usufruirne per collegarsi a dei siti inerenti alla mostra. Il tablet in questione dovrà essere incassato, che marca e modello mi consigliate?

24 pollici? Però.
Hai preferenze particolari di sistema operativo? Esigenze "strane"? Dovrebbe esserci una versione del Surface di Microsoft di quelle diagonali.

Poi dipende dal budget che hai a disposizione.

24 pollici? Però.
Hai preferenze particolari di sistema operativo? Esigenze "strane"? Dovrebbe esserci una versione del Surface di Microsoft di quelle diagonali.

Poi dipende dal budget che hai a disposizione.

Ciao Franco, intanto ti ringrazio per la risposta; per quanto riguarda il sistema operativo non credo ci sia esigenza specifica, ripeto che lo scopo finale del tablet, sarà quello di far collegare i visitatori della mostra su un sito che sarà creato apposta x il progetto; forse, un tablet con Windows sarebbe più indicato alla fruizione dei contenuti? Per quanto riguarda il budget, massimo 800-900. Quel Tablet che ho linkato come lo vedi?

Ciao Franco, intanto ti ringrazio per la risposta; per quanto riguarda il sistema operativo non credo ci sia esigenza specifica, ripeto che lo scopo finale del tablet, sarà quello di far collegare i visitatori della mostra su un sito che sarà creato apposta x il progetto; forse, un tablet con Windows sarebbe più indicato alla fruizione dei contenuti? Per quanto riguarda il budget, massimo 800-900. Quel Tablet che ho linkato come lo vedi?

Per l'uso basico previsto: direi che può andare bene :sisi: Se l'esigenza è un sito che collega ad una mostra direi che può andar bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro