DOMANDA Tablet 200/250€ quale prendere?

Pubblicità

nirkio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo cerco un Tablet che non costi più di 250€..anzi se si trova qualcosa sui 200/220€ è meglio ancora :D

L'utilizzo che ne farò è soprattutto per la navigazione, email, forum e queste cose qui, quindi vorrei che il Tablet in questione abbia un sistema wi-fi buono che non mi dia problemi.

Vorrei comprare un Tablet di una marca affidabile, no roba cinese oppure di marche poco conosciute.

Non sono un grande esperto in materia e per questo che ho aperto questo post.

Grazie

Se ti bastano 7'' Google Nexus 7

grazie per aver risposto

ho sentito molto parlare di questo nexus...xò 7 pollici non lo so, avrei preferito un 10 pollici.

ma secondo te tra un nexus 7 e un samsug tab 2 (sempre da 7 pollicic) qual'è meglio?
bene o male dovrebbero stare tutti e due sui 200€

Si equivalgono più o meno! Io prenderei un nexus, avendo un galaxy nexus sono abituato bene e non rinuncerei più ad avere avere android liscio e aggiornamenti puntuali

per i 10'' non ti saprei indicare!

il nexus da 16gb non lo trovo da nessun parte su internet :\ trovo solo la versione da 32gb ke costa 50€ in + :D

- - - Updated - - -

e se faccio lo sforzo e a gennaio mi prendo un [FONT=Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]ipad mini? qeusti 100€ in + rispetto al nexus 7 valgono la pena o no?[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro