DOMANDA Tablet 10''

Domenico Brocco

Nuovo Utente
26
0
Ciao, vorrei comprare un tablet 10'' per università/casa/visione video preferirei uno anche con supporto 3g il mio budget si aggira sui 300/350 € cosa mi consigliate?
 

MotoreAsincrono

Utente Attivo
19
1
il note 10.1 versione 2013. Puoi scrivere, prendere appunti scorrevolmente e modificare i pdf. Io ho l'8' pollici dopo averne cambiati tanti ed i note sono i migliori
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
il note che ti ha consigliato motore è la migliore soluzione, anche secondo me
 

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,684
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
ma insomma, ha uno schermo scarso
meglio l' asus memopad fhd 10

beh! in effetti riflettendo sulla proposta di thetonyxx, è molto valida ed anche più "sensata" per i tuoi scopi, infatti come giustamente ha già detto il "nostro collega" lo schermo dell'ASUS è molto più qualitativo e per vedere film può essere un vantaggio e nel budget rientri addirittura con la versione LTE, ottimo
 

MotoreAsincrono

Utente Attivo
19
1
Insomma. In universita' senza pennino wacom non e' che si possa fare le stesse cose. Io rinuncio volentieri al full hd pur di poter scrivere e sottolineare. Si possono anche prendere appunti in velocita' una volta presa la mano. Tanto 1280x800 non e' male considerato che a differenza di un telefono un 10 pollici si tiene un po' piu' distante. Se la penna non serve a questo punto puo' pensare all'asus vivotab 10 con atom e windows 8. Io ho preso un vivotab note 8 perche' ha il wacom, l'atom quad-corre va piu' che dignitosamente e senza lag. E' il pennino che fa schifo e per questo lo sto vendendo proprio per un note 10. Ne ho avuti tanti tablet sia android che windows 8.1 e posso dire che la gamma note e' imbattibile.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,684
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
beh! in effetti riflettendo sulla proposta di thetonyxx, è molto valida ed anche più "sensata" per i tuoi scopi, infatti come giustamente ha già detto il "nostro collega" lo schermo dell'ASUS è molto più qualitativo e per vedere film può essere un vantaggio e nel budget rientri addirittura con la versione LTE, ottimo
aggiungo che l' asus ha un autonomia sotto sforzo maggiore, 5 ore contro 3:sisi:
poi l' os di asus è quasi stock e con 4.2 nativo aggiornabile al 4.3
altro che l' os orribile di samsung
asus da quando ha iniziato a fare i nexus per google tira fuori dei tablet android veramente convenienti:sisi:
praticamente, a parità dei samsung di fascia e prezzo simile, gli asus memopad hanno sempre schermi migliori
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

Domenico Brocco

Nuovo Utente
26
0
aggiungo che l' asus ha un autonomia sotto sforzo maggiore, 5 ore contro 3:sisi:
poi l' os di asus è quasi stock e con 4.2 nativo aggiornabile al 4.3
altro che l' os orribile di samsung
asus da quando ha iniziato a fare i nexus per google tira fuori dei tablet android veramente convenienti:sisi:
praticamente, a parità dei samsung di fascia e prezzo simile, gli asus memopad hanno sempre schermi migliori

Grazie per le risposte, anche io sono indeciso ormai solo tra questi due tablet, punterei più sull'Asus, ora vedo se riesco a trovarlo ad un buon prezzo, o in offerta, voi avete notizie di offerte su questo tablet?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili