DOMANDA Tablet 10 pollici

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fare una comparazione con l'asus a meno che non si prova in mano non è quantificabile, ma il processore che monta il nexus 9 è il più potente montato su dispositivi Android.
Perché vuoi comprare per forza da Amazon? Il sito dove l'ho trovato è gli Stockisti, se non lo hai mai sentito ti dico subito che è anche migliore di Amazon, io ci ho comprato il G3 e il giorno dopo mi è arrivato

se non lo hai mai sentito ti dico subito che è anche migliore di Amazon, io ci ho comprato il G3 e il giorno dopo mi è arrivato
se non lo hanno disponibile però puoi anche aspettare 2 mesi:asd:

Fare una comparazione con l'asus a meno che non si prova in mano non è quantificabile, ma il processore che monta il nexus 9 è il più potente montato su dispositivi Android.
Perché vuoi comprare per forza da Amazon? Il sito dove l'ho trovato è gli Stockisti, se non lo hai mai sentito ti dico subito che è anche migliore di Amazon, io ci ho comprato il G3 e il giorno dopo mi è arrivato

Amazzone mi piace per l'assistenza/garanzia... Per esempio son passato gratis da una 7970 ad una GTX 970... Ecco perché

- - - Updated - - -

L'asus non ha il flash ma ho il cel che me frega... Per caxxeggio / film ecc mi serve...

Intanto se non lo hanno disponibile ce scritto e quindi non lo compri, poi raramente non hanno disponibili gli articoli e se non ce li hanno sicuramente quando tornano disponibili si abbassa il prezzo, per esempio il G3 32gb non lo hanno avuto disponibile per 2 settimane e poi quando è tornato costava 40 euro in meno.

P.s.ottimo acquisto il G3

P.s.ottimo acquisto il G3
emoji106.png
ma insomma...
meglio il g2, autonomia esattamente doppia, scalda meno, è più fluido, costa meno
il g3 ha solo una fotocamera un pò migliore, lo schermo 2k non è un plus perchè è ridicolo non farsi bastare i 500 ppi circa del g2

ma insomma...
meglio il g2, autonomia esattamente doppia, scalda meno, è più fluido, costa meno
il g3 ha solo una fotocamera un pò migliore, lo schermo 2k non è un plus perchè è ridicolo non farsi bastare i 500 ppi circa del g2

Momento momento momento....
Screenshot_2014-12-02-21-36-21.webpScreenshot_2014-12-02-21-36-28.webp
Non mi pare un autonomia dimezzata,,,anzi
Poi ora con lollipop con la v20h va veramente un scheggia e non scalda per niente, ora come ora è il secondo miglior telefono dopo il note 4-

P.s. il g2 ha un ppi di 423 contro i 538 del g3 e fidati che se si usa come telefono principale il g3 non tornerai più ad uno schermo full-hd ;)

P.s. il g2 ha un ppi di 423 contro i 538 del g3 e fidati che se si usa come telefono principale il g3 non tornerai più ad uno schermo full-hd ;)
m sono confuso sui ppi, comunque non venirmi a dire che vedi più nitidi 538 che 423 perché sappiamo entrambi che l' occhio umano oltre i 300 non può andare...
Non mi pare un autonomia dimezzata,,,anzi
fidati, i test parlano chiari:sisi:

m sono confuso sui ppi, comunque non venirmi a dire che vedi più nitidi 538 che 423 perché sappiamo entrambi che l' occhio umano oltre i 300 non può andare...

L'occhio umano non va oltre i 300 poi nel senso che non vede più i singoli pixel ma nella nitidezza generale fidati che la differenza si nota.
I testi sono stati fatti appena uscito il G3 e appena uscito non si può negare che aveva una autonomia sotto la media e qualche lag e impuntamento ma LG ha fatto un lavoro nell'ottimizzazione software con gli aggiornamenti perfetto,sicuramente la migliore da questo punto di vista, per esempio l's5 con Lollipop va peggio di come andava prima.

L'occhio umano non va oltre i 300 poi nel senso che non vede più i singoli pixel ma nella nitidezza generale fidati che la differenza si nota.
I testi sono stati fatti appena uscito il G3 e appena uscito non si può negare che aveva una autonomia sotto la media e qualche lag e impuntamento ma LG ha fatto un lavoro nell'ottimizzazione software con gli aggiornamenti perfetto,sicuramente la migliore da questo punto di vista, per esempio l's5 con Lollipop va peggio di come andava prima.
Riprendiamo il discorso tablet va XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro