Tablet 10 pollici

Pubblicità
non capisco se posso o no quindi
con l' adattatore puoi, non sò però se si centra e funziona correttamente l' immagine, dato che non cè il gestore dell schermo esterno come sui pc
però per funzionare credo funzioni, non ho mai provato, non ho un tablet (per fortuna:asd:)
ma io non ci farei affidamento come su un pc

p.s. odio i produttori che tolgono l' uscita vga anche ai notebook, se il prossimo notebook che acquisterò non ha l' uscita vga mi incacchio:grrrr:

Ultima modifica:
ma naturalmente l'audio non si sentirà giusto?
no, non si sente, il vga trasmette solo il video in forma analogica

comunque sono quelli gli adattatori
attento però che ci sono hdmi e micro hdmi, devi vedere cosa usa il tablet, io credo micro hdmi

no, non si sente, il vga trasmette solo il video in forma analogica

comunque sono quelli gli adattatori
attento però che ci sono hdmi e micro hdmi, devi vedere cosa usa il tablet, io credo micro hdmi
è che non vorrei fargli prendere il surface che ha 3 applicazioni in totale... almeno e-book ce ne sono per il surface? o è uno standard per tutti i tablet?

almeno e-book ce ne sono per il surface? o è uno standard per tutti i tablet?
.epub è un formato standard degli ebook, non è dipendente dal dispositivo o os che usi per leggero
è che non vorrei fargli prendere il surface che ha 3 applicazioni in totale...
non sono 3, diciamo che non ci sono tutte le str0nz@te di ios e google play:sisi:

va bene dai... ricapitoliamo
allora se siamo sicuri che col nexus 10 riesco a proiettare una presentazione vado di quello.
Se no si va di surface.
Galaxy tab 2 dite che ha ancora più problemi giusto? (che poi non dovrebbe averli no? è android... ha l'uscita microhd... buh)

Galaxy tab 2 dite che ha ancora più problemi giusto?
non dovrebbe averne di +, ma è un dispositivo di una generazione precedente, scarsa risoluzione e cpu dual core...
allora se siamo sicuri che col nexus 10 riesco a proiettare una presentazione vado di quello.
la cosa che dà problemi è l adattatore vga-hdmi casomai, per android ci sono diversi gestori office

pff... se vado in un negozio di pc dite che mi fanno provare col cell mio? nexus 4 dovrebbe essere uguale vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro