Tablet 10' 4g Con Gps

zamurrane

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti,

ho visto la promozione mediaworld (fino al 14/02) e ci sono due tablet che soddisfano le mie esigenze ovvero schermo da 10, 4g e GPS, e sono:

- HUAWEI MediaPad T2 10.0 Pro a 260€
- ASUS ZENPAD Z300CNL 10 4G White a 230€

Non ho urgenza di acquistarli adesso, in quanto mi servirà il tablet da questa estate, ma potrei anticipare l'acquisto nel caso fossero ad un buon prezzo...

Tra questi 2, inoltre, sono molto indeciso, nel senso che il primo ha una buona risoluzione, il secondo mi sembra più "performante".

L'uso che ne farei è sopratutto internet in mobilità e GPS in barca, niente giochio o altro, e una cosa che mi potrebbe fare molto comodo è anche una "buona durata" della carica

In alternativa avreste altri modelli da prendere in considerazione? Il mio budget era sui 200 euro, ma posso arrivare tranquillamente a 300 se merita spendere di più...
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti,

ho visto la promozione mediaworld (fino al 14/02) e ci sono due tablet che soddisfano le mie esigenze ovvero schermo da 10, 4g e GPS, e sono:

- HUAWEI MediaPad T2 10.0 Pro a 260€
- ASUS ZENPAD Z300CNL 10 4G White a 230€

Non ho urgenza di acquistarli adesso, in quanto mi servirà il tablet da questa estate, ma potrei anticipare l'acquisto nel caso fossero ad un buon prezzo...

Tra questi 2, inoltre, sono molto indeciso, nel senso che il primo ha una buona risoluzione, il secondo mi sembra più "performante".

L'uso che ne farei è sopratutto internet in mobilità e GPS in barca, niente giochio o altro, e una cosa che mi potrebbe fare molto comodo è anche una "buona durata" della carica

In alternativa avreste altri modelli da prendere in considerazione? Il mio budget era sui 200 euro, ma posso arrivare tranquillamente a 300 se merita spendere di più...

Fra i due direi il Huawei. Ho avuto occasione di provare lo Zenpad. Non è male. Ma quella risoluzione proprio non ci sta. Si vede, e pure bene, la griglia dei pixel....

Come alternativa segnalo anche:
https://www.amazon.it/Samsung-Galax...823829&sr=8-3&keywords=galaxy+tab+a+2016&th=1
 
  • Mi piace
Reazioni: zamurrane

zamurrane

Nuovo Utente
17
0
Grazie per la risposta!

E tra Huawei e Samsung differenze particolari? Il prezzo non scontato di amazon al momento è uguale a quello in offerta di Huawei... tendenzialmente sarei tentato di rimandare l'acquisto in attesa dell'offerta amazon se sono molto simili...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!