DOMANDA Tablet >10.1 pollici con digitalizzatore attivo

suikoden2

Nuovo Utente
29
0
Salve a tutti, cerco un tablet con digitalizzatore attivo e schermo molto grande per sottolineare pdf e leggerli. Mi serve solo per quello.

Possiedo già un note 10.1 2012 edition e ne sono molto soddisfatto, ma lo schermo è piccolo. Il nuovo tab a da 9.7 ha un rapporto 4:3 interessante per la lettura, ma è comunque piccolo, a questo punto continuo ad utilizzare il mio.

Ovviamente surface, note pro 12.2 sono ottime soluzioni, ma costano troppo, il mio budget (per Natale) è intorno ai 300 euro, mi va bene prenderlo ricondizionato, ma non usato, perché non mi fido dell'utilizzo, ed eventuali graffi allo schermo.


C'è qualche tablet economico meno pubblicizzato con queste caratteristiche?

Grazie in anticipo.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti, cerco un tablet con digitalizzatore attivo e schermo molto grande per sottolineare pdf e leggerli. Mi serve solo per quello.

Possiedo già un note 10.1 2012 edition e ne sono molto soddisfatto, ma lo schermo è piccolo. Il nuovo tab a da 9.7 ha un rapporto 4:3 interessante per la lettura, ma è comunque piccolo, a questo punto continuo ad utilizzare il mio.

Ovviamente surface, note pro 12.2 sono ottime soluzioni, ma costano troppo, il mio budget (per Natale) è intorno ai 300 euro, mi va bene prenderlo ricondizionato, ma non usato, perché non mi fido dell'utilizzo, ed eventuali graffi allo schermo.


C'è qualche tablet economico meno pubblicizzato con queste caratteristiche?

Grazie in anticipo.

Qualche cinese forse si però non sono di qualità eccelsa i digitalizzatori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!