PROBLEMA Tabled Mediapad Huawei Con Android 4.4.4 problemi di navigazione, come risolverli?

Pubblicità

TeoVideo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
53
Ciao a tutti, ci hanno regalato un tablet con Android 4.4.4, ma riscontro continuamente problemi di navigazione, vorrei scaricare snapchat ma non riesco nemmeno a scaricare le versioni precedenti.
E in molti siti chrome si blocca per "sito non sicuro".
Ho cercato di aggiornare tutto quello che riuscivo, ma non è sufficente... mi devo arrendere oppure c'è una soluzione?
Grazie dell'attenzione.

Ciao a tutti, ci hanno regalato un tablet con Android 4.4.4, ma riscontro continuamente problemi di navigazione, vorrei scaricare snapchat ma non riesco nemmeno a scaricare le versioni precedenti.
E in molti siti chrome si blocca per "sito non sicuro".
Ho cercato di aggiornare tutto quello che riuscivo, ma non è sufficente... mi devo arrendere oppure c'è una soluzione?
Grazie dell'attenzione.
Troppo vecchio! come sistema operativo quindi o cerchi di installare una rom più recente o lo puoi buttare.
Siamo ad android 14

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

È un sistema vecchio abbandonato da molte app e non più sopportato. Se non puoi aggiornare devi arrenderti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Troppo vecchio! come sistema operativo quindi o cerchi di installare una rom più recente o lo puoi buttare.
Siamo ad android 14

Grazie infinite, ma come faccio ad installare una nuova rom? È semplice? C'è qualche tutorial a riguardo? Grazie

Prima devi verificare che qualcuno abbia creato delle custom rom per quel modello specifico, poi si può parlare di dove cercare tutorial.
Solo alcuni modelli hanno attirato l'interesse da parte di qualche appassionato, che si è messo a creare rom alternative.
Ma molti tablet sono stati totalmente ignorati a causa dello scarso numero di pezzi venduti, oppure dell'impossibilità di trovare i driver necessari per il funzionamento dei vari componenti.

20240128_095950.jpg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è del 2021!
Non me ne intendo... può andare?

Ho un tablet inutilizzato con hw molto simile al tuo e infatti non lo uso più da 5 anni

Lascia perdere, ha fatto il suo corso, puoi usarlo per leggere ebook in formato ePub o guardare video a modesta risoluzione salvati in locale ma usarlo online è decisamente troppo.

Non importa la versione di android, 4.4 o 10 il limite è comunque l' hw troppo obsoleto.

1gb di ram...

Prenditi pure un Teclast da 120 euro perfavore

Lascia stare, ho fatto qualche giro in rete, prima si deve sbloccare il bootloader, e Huawei non fornisce più il codice per sbloccare i suoi apparati da diversi anni.
In rete diversi siti offrono soluzioni alternative, ma alcuni sono a pagamento e non ci metto la mano sul fuoco sulla loro affidabilità.
Se vuoi rischiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro