Tabella partizione danneggiata?

Pubblicità

hef123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, ho problemi con un netbook. all'avvio si blocca durante il caricamento di windows. ho pensato di avviare col cd di xp e ho lanciato un chkdsk. dopo alcune ore si ferma al 60% dando come risultato errore irreversibile. eseguendo fixmbr ovviamente ha dato errore, e ho cercato di fare un fixboot. dopo un lungo tempo di attesa (non finiva più) ho deciso di spegnerlo tenendo il tasto dell'accensione premuto.
adesso il pc avviandolo da cd si ferma, e collegandolo come esterno col relativo kit usb, viene rilevato solo come memoria di massa, senza unità e non viene rilevato neanche da gestione disco (gestione periferiche invece lo rileva).
ho provato nuovamente a riavviare il pc con un cd di installazione di seven, giusto per prova, ma niente.
poi ho scaricato e masterizzato il cd live di gpedit, ma durante il caricamento del programma (quando escono le scritte bianche) le istruzioni vanno in loop...

cos'altro devo fare? non penso che sia danneggiato l'hardware, penso più sia danneggiato a livello logico. che mi consigliate?
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro