[TA+ss/mano] cerco iphone rotti

Pubblicità

Umbmor

Utente Èlite
Reazioni
761
Punteggio
72
Ciao a tutti come ho già detto cerco iPhone prevalentemente con schermo rotto o con touch non funzionante, vedo anche con problemi hardware vari. Non fa differenza che modello è purchè non si vada sotto il 5 ma preferibilmente 5s.. meglio se hanno lo scatolo originale e il caricabatterie :).. Non sparatemi cifre assurde sono pur sempre oggetti da riparare e i ricambi apple costano (se avete un iphone dovreste saperlo) ..
Ps se non li volete vendere non postate..
offro assoluta serietà e pretendo lo stesso :sisi:
Avanti con le proposte ;)

Ultima modifica:
ciao.ho un 4s 16g bianco caduto in acqua, e smantellato.lcd e touch funzionanti, cover anteriore e posteriore in buono stato, batteria andata, il resto non so dirti se può essere recuparato. ho anche uno Huawei g6 nelle stesse condizioni

ciao.ho un 4s 16g bianco caduto in acqua, e smantellato.lcd e touch funzionanti, cover anteriore e posteriore in buono stato, batteria andata, il resto non so dirti se può essere recuparato. ho anche uno Huawei g6 nelle stesse condizioni

Scrivimi in pM prezzi e tutto..

Ciao io ho un iPhone 4s con tasto home ed il microfono rotti. Praticamente non so possono inviare messaggi vocali ad esempio con WhatsApp, per il tasto home usavo quello virtuale. Completo di tutto il bundle ed auricolari usati forse un paio di volte. Se ti interessa mandami un Pm con una tua valutazione. Ciao

Ciao io ho un iPhone 4s con tasto home ed il microfono rotti. Praticamente non so possono inviare messaggi vocali ad esempio con WhatsApp, per il tasto home usavo quello virtuale. Completo di tutto il bundle ed auricolari usati forse un paio di volte. Se ti interessa mandami un Pm con una tua valutazione. Ciao

Ti chiedo scusa per la lentezza delle risposta ma sono impegnato in questo periodo. Ci sentiamo in pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro