Ciao ragazzi,
come da topic vendo il seguente portatile:
Acer Aspire 1410 modificato come segue:
CPU: Intel Pentium M socket 479, 1.5 ghz, 2Mb Cache, Dothan
Memoria: 768 Mb Sodimm DDR
Monitor: 15" 1024x768 no bad pixel o altro.
Hard disk: 40 Gb Hitachi.
Sk. video: Intel extreme graphics GME 852/855 shared
Ottica: Lettore DVD/Masterizzatore DVD (dovrebbe essere Dual Layer)
Porte: 3 USB, Modem, Lan, Uscita TV, Uscita monitor, IR, firewire, miniPCI;
Batteria: 98%, due ore di autonomia (forse anche qualcosa in più) praticamente mai usata, ho sempre usato la rete di alimentazione (con UPS)
Peso: 2,7KG
Rumorosità: ..... praticamente non si sente, ogni tanto attacca la ventola.... ma è comunque silenziosissima.
Vita: 1 anno e mezzo; Garanzia scaduta;
Estetica: Perfetto, sembra nuovo.
Il protatile ha anche la predisposizione per il WIFI integrata essendo dotata di
slot MiniPCI e antenne integrate. La wifi integrata però è stata sostituita con una su PCMCIA D-Link extreme G+ DWLG650+ perchè da un momento all'altro
il segnale ricevuto con le antenne integrate era una cacca... quindi credo che le antennine siano da sostituire. Il problema però è di poco conto perchè nel prezzo di vendita, se avete bisogno del WIFI, includo la D-Link che a prescindere.... ha una portata e tenuta di linea eccezionale.
E' inutile dirvi che ho scatolo originale, manuali, tutti i cd di ripristino, Licenza Win XP Home edition, e microsoft Works. Tutto come se fosse appena acquistato, in perfetto stato di conservazione.
Nel prezzo includo anche una borsa per il trasporto.
Prezzo totale: 460 Euro S.S. Incluse.
Senza la scheda WIFI: 445 S.S. Incluse.
Config. con soli 256Mb Ram e WIFI: 430 S.S. Incluse
Le offerte differenti in pvt grazie.
Foto 1
Foto 2 (il riflesso strano è dato dal foglio acetato messo a protezione)
dimenticavo:
- La vendita del portatile è legata all'acquisto di un'altro. Poichè non posso restare senza portatile, potrei ritirarlo dalla vendita (se nessuno è in coda)
qual'ora dovesse saltare l'altro acquisto.
- Chi prima arriva.... viene serito.... però non nascondo che lo scambio a mano mi farebbe comodo per far valutare lo stato generale del PC.
- La spedizione e a rischio dell'acquirente..... però sono tranquillo perchè i miei
pacchi sono a prova di scasso :).
- In vendita anche su altri lidi.
come da topic vendo il seguente portatile:
Acer Aspire 1410 modificato come segue:
CPU: Intel Pentium M socket 479, 1.5 ghz, 2Mb Cache, Dothan
Memoria: 768 Mb Sodimm DDR
Monitor: 15" 1024x768 no bad pixel o altro.
Hard disk: 40 Gb Hitachi.
Sk. video: Intel extreme graphics GME 852/855 shared
Ottica: Lettore DVD/Masterizzatore DVD (dovrebbe essere Dual Layer)
Porte: 3 USB, Modem, Lan, Uscita TV, Uscita monitor, IR, firewire, miniPCI;
Batteria: 98%, due ore di autonomia (forse anche qualcosa in più) praticamente mai usata, ho sempre usato la rete di alimentazione (con UPS)
Peso: 2,7KG
Rumorosità: ..... praticamente non si sente, ogni tanto attacca la ventola.... ma è comunque silenziosissima.
Vita: 1 anno e mezzo; Garanzia scaduta;
Estetica: Perfetto, sembra nuovo.
Il protatile ha anche la predisposizione per il WIFI integrata essendo dotata di
slot MiniPCI e antenne integrate. La wifi integrata però è stata sostituita con una su PCMCIA D-Link extreme G+ DWLG650+ perchè da un momento all'altro
il segnale ricevuto con le antenne integrate era una cacca... quindi credo che le antennine siano da sostituire. Il problema però è di poco conto perchè nel prezzo di vendita, se avete bisogno del WIFI, includo la D-Link che a prescindere.... ha una portata e tenuta di linea eccezionale.
E' inutile dirvi che ho scatolo originale, manuali, tutti i cd di ripristino, Licenza Win XP Home edition, e microsoft Works. Tutto come se fosse appena acquistato, in perfetto stato di conservazione.
Nel prezzo includo anche una borsa per il trasporto.
Prezzo totale: 460 Euro S.S. Incluse.
Senza la scheda WIFI: 445 S.S. Incluse.
Config. con soli 256Mb Ram e WIFI: 430 S.S. Incluse
Le offerte differenti in pvt grazie.
Foto 1
Foto 2 (il riflesso strano è dato dal foglio acetato messo a protezione)
dimenticavo:
- La vendita del portatile è legata all'acquisto di un'altro. Poichè non posso restare senza portatile, potrei ritirarlo dalla vendita (se nessuno è in coda)
qual'ora dovesse saltare l'altro acquisto.
- Chi prima arriva.... viene serito.... però non nascondo che lo scambio a mano mi farebbe comodo per far valutare lo stato generale del PC.
- La spedizione e a rischio dell'acquirente..... però sono tranquillo perchè i miei
pacchi sono a prova di scasso :).
- In vendita anche su altri lidi.