[TA+SPED]Cerco vecchio hardware che volete dare via (vecchi pc,ecc)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schimat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo cerco vecchi pc ed hardware datato e non solo. Roba che vorreste buttare insomma. Cerco solo roba gratis o a pochi €,salve a tutti ;)

Se ti interessa ho diversi pezzi alcuni funzionanti che valgono qualche decina di € o anche cose il cui funzionamento non è garantito se ti interessa ti do tutte le specifiche e se vuoi dei funzionanti anche gli screen...

Io ho hardware davvero "vecchio". pentium 3 500 katmai,amd k6-2 475 con le relative schede madri e dissipatori,una scheda video ati rage pro turbo agp,una scheda lan,diversi lettori cd,lettori floppy,più banchi ram pc 100 e pc 133,alimentatori e case.Insomma tutto. Volendo ve li posso montare come erano in origine. Scambio tutto ciò con una scheda madre socket 462 funzionante,anche senza dissipatore.Se ti interessa ti do la mia mail: paoloniedz@yahoo.it.

io ho un IBM netvista con pentium 3 se non sbaglio 600mhz vga integrata 128 mb di ram funzionante manca solo l'hd
te lo do per 25€ spedizione inclusa lettore cd incluso

io ho parecchia roba tra schede audio SOund Blaster Pro, Schede Video AGP, Scheda madre+Cpu Pentium II MMX 300Mhz, Scheda Madre+Cpu Celeron 2Ghz, Lettori CD, 7-8 banchi di ram PC100 e 133 da 64mb e 128mb, 2 gamepad e non ricordo che altro, ora non ho la lista completa;

se ci possiamo sentire tramite PVT che ti interessa qualcosa io posso anche farti una spedizione unica con tutto in un pacco solo così non devi spendere soldi inutili in 1000 spedizioni; per il prezzo se parli di pochi € ci mettiamo d'accordo tranquillamente (cifra simbolica) tanto è veramente hardware che non uso da parecchio e non credo userò più anche se tutto perfettamente funzionante.

fammi sapere
(puoi rispondere direttamente anche tramite PVT / PM)
:ok:

ho molto materiale vecchio...tra lettory cd, dvd , floppy, vekki processori pentium 3 alcuni pentium 4, 1 o 2 scanner e tanto altro...fammi sapere se ti interessa...vendo a poco

io ho moltissimo materiale vecchio (schede video schede audio ram, processori schede madri, hard disks) di tutto insomma, da vendere a poco, se sei interessato a qualsiasi cosa fammelo sapere.

io ho monitor pc e anche televisori da testare e riparare con poco
però sono a roma ed è TUTTO GRATIS !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro