PROBLEMA System32/verifier.exe ha fatto dei casini?

Fogato

Utente Attivo
162
2
Ciao a tutti :)
Ho un problema, il mio pc ogni tanto dava blue screen of death con errore BCCode : d5.

Allora sono andato su internet a cercare una soluzione e consigliavano di verificare i driver con System32/verifier.exe che si trova gia in windows 7.

Io l'ho avviato, ho creato delle impostazioni di base, riavviato ed ho guardato i risultati ed erano tutti ok/riusciti, solo che adesso la situazione è peggiorata perchè il computer utilizza tantissima CPU solo per le operazioni di base.

Per capirci appena accendo il pc e faccio avvia gestione attività>prestazioni , la CPU è al 100% ed io ho un i5-2500k, poi cala a 5-6% , cmq molto alto visto che prima andava sull'1-2% andando su internet.

Poi basta muovere il mouse che l'uso della CPU schizza a 37%, ho capito che era il mouse perchè se lo muovo va a 37% se poi sto fermo torna al 5%.

Ho provato a riavviare verifier.exe e a fare "elimina impostazioni esistenti" ma non è cambiato nulla, in piu esplora risorse continua a crashare.

Non so davvero cosa fare :grat::grat::grat: , pls help !!!!!

PS: il mio hard disk è un po' vecchio, un sata2 da 320gb, non so se è dovuto a questo. Ultimamente mi da anche errore con BCCode : 50 e PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.
 
D

Davide72

Ospite
quale processo ti dà la cpu al cpu al 100% all' accensione del pc


usa sempre i driver del produttore pc es..acer, asus, et...

e poi fai uno scandisk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili