Switchare da dedicata a integrata

Wildbone

Utente Attivo
444
64
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD Samsung 970 Pro Nvme
RAM
G-Skill Flare-X 3200 MHz 16 GB
GPU
Palit GTX 1070 GameRock
Monitor
Acer Predator XB271
PSU
Antec HCG-520M Semi Modulare
Case
Fractal Design R5
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Buonasera, ho un desktop che monta un 3570k e una sapphire 7870 GHz ed. Il problema e' che quest'ultima presenta il noto problema dei black screen e tocca riavviare il pc. Questo problema mi capita casualmente e soprattutto in League of legend. A dicembre mi scade la garanzia quindi presto procederò a fare rma da sprezzo dato che il problema e' noto anche sul forum ufficiale sapphire. Comunque al di la di questo, vorrei poter lanciare League of legend usando l'integrata del processore senza smontare la dedicata dalla mb. E' possibile? Basta che faccio partire il pc col monitor collegato alla scheda madre invece che alla scheda video? Illuminatemi. Sul portatile della mia ragazza si riesce a scegliere con quale scheda lanciare l'applicazione semplicemente schiacciando col destro e selezionando dal menù contestuale, però e' una nvidea. Grazie dell'aiuto

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Buonasera, ho un desktop che monta un 3570k e una sapphire 7870 GHz ed. Il problema e' che quest'ultima presenta il noto problema dei black screen e tocca riavviare il pc. Questo problema mi capita casualmente e soprattutto in League of legend. A dicembre mi scade la garanzia quindi presto procederò a fare rma da sprezzo dato che il problema e' noto anche sul forum ufficiale sapphire. Comunque al di la di questo, vorrei poter lanciare League of legend usando l'integrata del processore senza smontare la dedicata dalla mb. E' possibile? Basta che faccio partire il pc col monitor collegato alla scheda madre invece che alla scheda video? Illuminatemi. Sul portatile della mia ragazza si riesce a scegliere con quale scheda lanciare l'applicazione semplicemente schiacciando col destro e selezionando dal menù contestuale, però e' una nvidea. Grazie dell'aiuto

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up
esatto colleghi il cavo video direttamente all'uscita video della mainboard, installi i driver intel video e sei apposto.
al massimo da bios se hai schermo nero dovrai settare l'integrata come primaria
 

Wildbone

Utente Attivo
444
64
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD Samsung 970 Pro Nvme
RAM
G-Skill Flare-X 3200 MHz 16 GB
GPU
Palit GTX 1070 GameRock
Monitor
Acer Predator XB271
PSU
Antec HCG-520M Semi Modulare
Case
Fractal Design R5
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ok perfetto, quindi non c'è un modo più veloce diretttamente in ambito operativo (considerando sempre il cambio di collegamento del cavo)?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ok perfetto, quindi non c'è un modo più veloce diretttamente in ambito operativo (considerando sempre il cambio di collegamento del cavo)?
questo è l'unico modo.
 

Wildbone

Utente Attivo
444
64
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD Samsung 970 Pro Nvme
RAM
G-Skill Flare-X 3200 MHz 16 GB
GPU
Palit GTX 1070 GameRock
Monitor
Acer Predator XB271
PSU
Antec HCG-520M Semi Modulare
Case
Fractal Design R5
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ok grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!