PROBLEMA Switch tastiera meccanica

Pubblicità

Luck2120

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao ragazzi, mi dovete aiutare. Pls :(((((
Questa sera ho provato a togliere lo switch della mia tastiera gtx asta della trust solo che si sono spezzati i connettori.... come posso fare per rimuovere i connettori all'interno????
Aiutatemi per piacere

Allegati

• 15910437524781482975476.webp
    15910437524781482975476.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 39
  • 1591043785468333740630.webp
    1591043785468333740630.webp
    756.5 KB · Visualizzazioni: 45
Devi smontare tutta la tastiera e con un saldatore e pompetta succhia-stagno liberare la piazzola. Poi devi trovare uno switch di ricambio e risaldarlo. Se non sai di cosa parlo lascia stare e portala da un riparatore elettronico.

Devi smontare tutta la tastiera e con un saldatore e pompetta succhia-stagno liberare la piazzola. Poi devi trovare uno switch di ricambio e risaldarlo. Se non sai di cosa parlo lascia stare e portala da un riparatore elettronico.
Sai se la garanzia copre questo danno? L'ho comprata da unieuro

Non ho capito perché avresti dovuto levare lo switch dato che quelle tastiere hanno gli switch saldati.
Non credo coprano questo tipo di danni.
L'unica cosa che puoi fare é andare da unieuro e dire che mentre toglievi il keycap con l'attrezzino apposito per pulire, se ne é venuto via anche lo switch (ma ti avviso che é improbabile ci credano).

Non ho capito perché avresti dovuto levare lo switch dato che quelle tastiere hanno gli switch saldati.
Non credo coprano questo tipo di danni.
L'unica cosa che puoi fare é andare da unieuro e dire che mentre toglievi il keycap con l'attrezzino apposito per pulire, se ne é venuto via anche lo switch (ma ti avviso che é improbabile ci credano).
Avevo letto su amazon che gli switch erano removibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro