Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci devi dare più dettagli , come fai a sapere che stia usando la intel e non la AMD ? versione dei driver? scaricar AMD sistem monitor e mentre giochi ritorna al dekstop e vedi se la radeon è attivaHo appena acquistato il notebook Samsung i7 3630qm con amd hd 7670M. praticamente usando tropico 4 ho notato che il gioco usa la scheda intel e non la 7670m come posso fare per cambiare cio'? grazie mille
Come ha detto BlackEye, scarica AMD System Monitor e lascialo attivo mentre stai giocando a Tropico 4.
Verifica l'attività della GPU controllando la barra relativa.
AMD System Monitor
Si infatti stavo sgrufolando qua e la possibili aggiornamenti :D hai la cortezza se vuoi di linkarmi il download dei driver? o li trovo senza sbagliarmi sul sito?Allora aggiorna idriver , quelli che hai sono vecchissimi
PMSi infatti stavo sgrufolando qua e la possibili aggiornamenti :D hai la cortezza se vuoi di linkarmi il download dei driver? o li trovo senza sbagliarmi sul sito?
Ho fatto e risulta 0% di attività.
Abbiamo a quanto pare risolto in PMCome ha ben detto BlackEye, il switching funziona bene con i nuovi Catalyst :sisi:
Fatti spiegare bene da lui come si installano :look: