switch razer 2014

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
ciao ragazzi stavo pensando di passare ad una tastiera meccanica,sono amante di prodotti razer che a gente nn fa altro che criticare ma secondo me mouse e tastiere fanno paura...comunque ho letto che razer ha prodotto due nuovi switch,che hanno la peculiarità di avere una corsa + corta x l attivazione dei tasti quindi maggiore reattività e velocità...il green clicky con 50g di attivazione (che dovrebbero essere dei blu switch con meno forza di attivazione)ed i brown con 45g,io uso la tastiera solo x il gaming e mi chiedevo tra i due switch cosa cambiasse e quale mi consigliate,gioco fps mmo ed rts
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
Hai ragione, la roba razer fa paura. Orribili sia nell'aspetto che nella performance che nella qualità.

Sono cloni cinesi leggermente modificati, meglio restare sui cherry.

Budget?
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Hai ragione, la roba razer fa paura. Orribili sia nell'aspetto che nella performance che nella qualità.

Sono cloni cinesi leggermente modificati, meglio restare sui cherry.

Budget?
ehmm...veramente sono un sostenitore razer in alcuni prodotti quali mouse e tastiere,sono possessore di un deathadder 3.5 e di un pad nostromo e posso dirti che sn meglio del g13(che ha un mio amico e nn c'è paragone) e di altri mouse,i miei amici hanno g9x e g500 e credetemi nn ci sn paragoni razer è 10 livelli sopra,il mio amico che ha il g9 da 4 anni dopo aver provato il deathadder si è comprato il 2013....ho detto tutto! lasciate xdere le recensioni fatte dalla gente e nn seguite la massa nei consigli fidatevi di chi prova con mano!!!

- - - Updated - - -

comunque budget sui 150 tastiera pensavo di prendere la blackwidow ultimate 2014 con gli switch a corsia ridotta (maggiore reattività e velocità) dato che gioco a fps ed mmorpg online dove la reattività è tutto...chiedevo la differenza tra uno switch clicky or tactile

- - - Updated - - -

nessuno è aggiornato o può consigliarmi niente?
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
ehmm...veramente sono un sostenitore razer in alcuni prodotti quali mouse e tastiere,sono possessore di un deathadder 3.5 e di un pad nostromo e posso dirti che sn meglio del g13(che ha un mio amico e nn c'è paragone) e di altri mouse,i miei amici hanno g9x e g500 e credetemi nn ci sn paragoni razer è 10 livelli sopra,il mio amico che ha il g9 da 4 anni dopo aver provato il deathadder si è comprato il 2013....ho detto tutto! lasciate xdere le recensioni fatte dalla gente e nn seguite la massa nei consigli fidatevi di chi prova con mano!!!

- - - Updated - - -

comunque budget sui 150 tastiera pensavo di prendere la blackwidow ultimate 2014 con gli switch a corsia ridotta (maggiore reattività e velocità) dato che gioco a fps ed mmorpg online dove la reattività è tutto...chiedevo la differenza tra uno switch clicky or tactile

- - - Updated - - -

nessuno è aggiornato o può consigliarmi niente?
Non ha molto senso paragonare due mouse laser a un ottico. Razer o non razer che sia.

Marketing, tutto marketing. Fino a due settimane fa nessuno si lamentava dei cherry, adesso li spacciano per obsoleti. 2mm di corsa didifferenza? Non si notano nemmeno. Hanno deciso di passare ai cloni cinesi per tagliare i costi.

Trovi informazioni sui vari switch nella guida alla scelta della tastiera.
 
Ultima modifica:

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Non ha molto senso paragonare due mouse laser a un ottico. Razer o non razer che sia.

Marketing, tutto marketing. Fino a due settimane fa nessuno si lamentava dei cherry, adesso li spacciano per obsoleti. 2mm di corsa didifferenza? Non si notano nemmeno. Hanno deciso di passare ai cloni cinesi per tagliare i costi.

Trovi informazioni sui vari switch nella guida alla scelta della tastiera.
da tutti p quasi il deathadder è ritenuto uno dei migliori mouse ottici..cominque questa tastiera è proprio così scadente?
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
da tutti p quasi il deathadder è ritenuto uno dei migliori mouse ottici..cominque questa tastiera è proprio così scadente?
Era ritenuto. Quelli che circolano adesso si rompono anche più in fretta delle vecchie edizioni. Per non parlare del software penoso.

Decisamente sì, punta altrove.

Ducky shine 3, filco, cm storm quickfire ultimate.
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Era ritenuto. Quelli che circolano adesso si rompono anche più in fretta delle vecchie edizioni. Per non parlare del software penoso.

Decisamente sì, punta altrove.

Ducky shine 3, filco, cm storm quickfire ultimate.
il deathadder 2013 nn è valido?
 

PacoLanciano

Nuovo Utente
49
1
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V PRO
HDD
Samsung 830 256Gb
RAM
G.Skill RipjawsZ 4x4Gb PC12800 CL8
GPU
Sapphire HD7950 VaporX OC-Edition
Monitor
Samsung T27D390
PSU
Power X 750W SLI-Ready
Case
SilverStone Fortress FT02B-W
OS
Windows 10 Home x64
ehmm...veramente sono un sostenitore razer in alcuni prodotti quali mouse e tastiere,sono possessore di un deathadder 3.5 e di un pad nostromo e posso dirti che sn meglio del g13(che ha un mio amico e nn c'è paragone) e di altri mouse,i miei amici hanno g9x e g500 e credetemi nn ci sn paragoni razer è 10 livelli sopra,il mio amico che ha il g9 da 4 anni dopo aver provato il deathadder si è comprato il 2013....ho detto tutto! lasciate xdere le recensioni fatte dalla gente e nn seguite la massa nei consigli fidatevi di chi prova con mano!!!

domandone?

sia il logitec 9x, il g500 e il deathadder dovrebbero se non erro usare lo stesso sensore Avago ADNS, come mai i tuoi amici dicono che e meglio il deathadder, se e vero che hanno lo stesso sensore per me e solo effetto placebo, il pratica dovrebbero essere buoni entranbi o schifosi entrambi.
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
domandone?

sia il logitec 9x, il g500 e il deathadder dovrebbero se non erro usare lo stesso sensore Avago ADNS, come mai i tuoi amici dicono che e meglio il deathadder, se e vero che hanno lo stesso sensore per me e solo effetto placebo, il pratica dovrebbero essere buoni entranbi o schifosi entrambi.
Il g9x e il g500 usano sensori laser, il deathadder uno ottico.
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
domandone?

sia il logitec 9x, il g500 e il deathadder dovrebbero se non erro usare lo stesso sensore Avago ADNS, come mai i tuoi amici dicono che e meglio il deathadder, se e vero che hanno lo stesso sensore per me e solo effetto placebo, il pratica dovrebbero essere buoni entranbi o schifosi entrambi.
gli ottici risultano essere migliori e meno influenzati dall accellerazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!