Switch per GMMK compact

Pubblicità

rorix91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,

mi sono appassionato da tempo alle tastiere, posseggo oltre a vari pezzi commerciali una ducky one 2 TKL, la novatouch con tasti Varmilo e una Varmilo VA87M.
Vorrei assemblarne una da me, ma purtroppo ho la manualità di un troll di caverna, oltre a quello anche la programmazione mi ferma un po'.
per questo quando ho visto le GMMK compact e tkl ne ho subito acquistata una, mi sembra un ottima via di mezzo.

Il punto ora è scegliere gli switch, come preferenza sono per i tattili, tipo topre come la Novatouch, esiste qualcosa di simile? ho sentito degli halo ma non trovo dove acquistarli.

grazie

se ti piaccino switch tattili ti consiglio di valutare i cherry mx clear ( sono dei brown più pesanti)

ti linko qualche negozio
aliexpress

plate, ma anche quelli pcb mount dovrebbero andare
la differenza è che quelli pcb mount hanno 5 pin, quelli plate hanno 3 pin perchè il plate già contribuisce a renderli più stabili
se non vuoi sbagliare controlla quanti pin hanno gli switch che hai ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho visto la foto della tastiera su amazon. ci sono solo 3 buchi per 3 pin, quindi vai con quelli plate :-)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo: io li ho comprati da qui https://kbdfans.com/collections/zealios-switches
Con la spedizione standard ci mette circa 1 mese con epacket
Se li compri da aliexpress sempre dallo store di kbdfans e scegli aliexpress standard shipping dovrebbe metterci meno di epacket
Sennò prova a vedere se candykeys o mykeyboard li hanno in stock

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro