Switch per GMMK compact

rorix91

Nuovo Utente
23
2
Ciao a tutti,

mi sono appassionato da tempo alle tastiere, posseggo oltre a vari pezzi commerciali una ducky one 2 TKL, la novatouch con tasti Varmilo e una Varmilo VA87M.
Vorrei assemblarne una da me, ma purtroppo ho la manualità di un troll di caverna, oltre a quello anche la programmazione mi ferma un po'.
per questo quando ho visto le GMMK compact e tkl ne ho subito acquistata una, mi sembra un ottima via di mezzo.

Il punto ora è scegliere gli switch, come preferenza sono per i tattili, tipo topre come la Novatouch, esiste qualcosa di simile? ho sentito degli halo ma non trovo dove acquistarli.

grazie
 

ScHoolboyQ

Utente Attivo
513
93
plate, ma anche quelli pcb mount dovrebbero andare
la differenza è che quelli pcb mount hanno 5 pin, quelli plate hanno 3 pin perchè il plate già contribuisce a renderli più stabili
se non vuoi sbagliare controlla quanti pin hanno gli switch che hai ora
Post unito automaticamente:

ho visto la foto della tastiera su amazon. ci sono solo 3 buchi per 3 pin, quindi vai con quelli plate :-)
Post unito automaticamente:

Aggiungo: io li ho comprati da qui https://kbdfans.com/collections/zealios-switches
Con la spedizione standard ci mette circa 1 mese con epacket
Se li compri da aliexpress sempre dallo store di kbdfans e scegli aliexpress standard shipping dovrebbe metterci meno di epacket
Sennò prova a vedere se candykeys o mykeyboard li hanno in stock
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!