Switch per attaccate due cuffie all'amp

Pubblicità
Ma se saldo i fili ai piedini e poi allo switch? Alla fine si parla di poche connessioni da fare, non dovrebbe volerci chissà che :boh:
 
Perfetto. Che cosa posso fare per capire se sono di buona qualità? Oltre che affidarmi al negoziante ovviamente :asd:

mentre per quanto riguarda i jack da pannello, quelli che ho messo di audiokit vanno bene? Oppure meglio che faccio tutto un ordine da audioteka (e ammortizzo i 10 euro di spedizione, tanto mi devo prendere anche un cavo mogami)?
Per quanto riguarda i Jack Femmina 6,3 Stereo che hai postato tu, secondo me vanno bene, ma siccome sono da circuito stampato, ti ripeto che devi prendere una piastrina multifori per rendere il tutto più facile
s-l300.jpg
perché prendere dei jack da PCB quando ci sono quelli da pannello? https://www.neutrik.com/en/product/nj3fp6c-bag
Per vedere se gli switch son di buona qualitá intanto per iniziare valuta il peso, un interruttore buono specialmente se DPDT pesa un po', ti sconsiglio quelli piccolini che di norma son delle schifezzine, non aver paura ad usarne uno con un rating da 230V, perché hanno anche contatti migliori e una conduzione migliore. Quelli del tipo heavy duty come quello che ti ho linkato sopra hanno una molla molto robusta all'interno che pur obbligandoti ad esercitare piú forza per commutare, una volta chiuso sul contatto te lo mantiene in maniera molto piú pulita proprio perché é fatto in modo che anche nel caso di elevate correnti non si vengano a formare contatti deboli (che fonderebbero lo switch) o nel caso di elevate tensioni delle scintille. Se vedi che lo azioni troppo facilmente, diffida.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top