PROBLEMA Switch HDMI per PS4 PRO su due dispositivi (4k HDR)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti serve per un dispositivo hdmi 2.1 ed uno hdmi 2.0 al momento ci sono dei sintoamplificatori (Yamaha,Marantz e Denon) che sono dotati di una interfaccia hdmi 2.1 40gbps e tante altre 2.0 18gbps.
Chiaramente un output alla volta.

Tuttavia non è tutto oro quello che luccica

Se ti serve per un dispositivo hdmi 2.1 ed uno hdmi 2.0 al momento ci sono dei sintoamplificatori (Yamaha,Marantz e Denon) che sono dotati di una interfaccia hdmi 2.1 40gbps e tante altre 2.0 18gbps.
Chiaramente un output alla volta.

Tuttavia non è tutto oro quello che luccica
Si, in sintesi si, poi se sono entrambi 2.1 meglio ancora, ma l'importante che ne sia almeno uno 2.1, e si, uno alla volta :) ho letto un pò del problema sull'articolo, tu che faresti nei miei panni? lo prenderesti se come me avresti questo problema? vorrei solo collegare la PS5 alla tv che ho in possesso che ha hdmi 2.1.. e allo stesso tempo anche a un monitor che arriva fino all'hdmi 2.0..

ps. se non erro però un amplificatore di quelli costano tantissimo? :( grazie come sempre @Ottoore per la tua gentilezza e l'aiuto!!

Facendo attenzione a non sfondare gli ingressi, io fare la cosa più semplice in attesa di uno switch compatibile: cambierei di volta in volta.

Ciao @Ottoore come va? ;) spero bene!! per sfizio stavo ricercando un pò sul web se ci fossero novità su questo prodotto ma non ho trovato nulla, almeno io.. tu sai qualcosa in più per caso? :) buon weekend!

Ciao, no purtropppo non ho nuove.
Stavo dando un'occhiata sul sito Hdfury, loro di solito sono all'avanguardia in questo ambito, ma anche loro lavorano ancora a livello hdmi 2.0 18gbps.

Ciao, no purtropppo non ho nuove.
Stavo dando un'occhiata sul sito Hdfury, loro di solito sono all'avanguardia in questo ambito, ma anche loro lavorano ancora a livello hdmi 2.0 18gbps.
okok ;) aspetterò ancora, sperando prima o poi esca qualcosa, grazie come sempre gentilissimo!

Ciao @Ottoore come va? =) spero tutto bene!! volevo dirti che per puro caso ho adocchiato uno switch hdmi 2.1 su amazon, ma temo che sia al contrario per quel che serviva a me.. io vorrei collegare la mia ps5 su due display.. mentre questo che ho trovato e credo sia uscito da poco è per due console su un solo display vero?

HTML:
https://www.amazon.it/CABLEDECONN-Directional-Converter-Compatible-Projectors/dp/B08PKJZ7QB

possibile non si trovi ancora? ;) buona serata!

Ultima modifica:
Ciao @Ottoore come va? =) spero tutto bene!! volevo dirti che per puro caso ho adocchiato uno switch hdmi 2.1 su amazon, ma temo che sia al contrario per quel che serviva a me.. io vorrei collegare la mia ps5 su due display.. mentre questo che ho trovato e credo sia uscito da poco è per due console su un solo display vero?

HTML:
https://www.amazon.it/CABLEDECONN-Directional-Converter-Compatible-Projectors/dp/B08PKJZ7QB

possibile non si trovi ancora? ;) buona serata!
Già, quello è uno switch e a te serve uno splitter. C'è da aspettare ma almeno qualcosa si muove.

Ciao io ho un problema simile quando collego lo sdoppiatore hdmi alla ps4 mi si toglie il segnale da tutte e 2 le tv

Ciao io ho un problema simile quando collego lo sdoppiatore hdmi alla ps4 mi si toglie il segnale da tutte e 2 le tv

Meglio aprire una discussione tutta tua con più dettagli possibile:

- Modello delle TV
- Modello dello splitter
- Altri dettagli

Chiudo per necropost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro