PROBLEMA Switch HDMI 4K a 60Hz

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Ho da poco una nuova tv ma ha solo 2 porte hdmi e solo una è hdmi 2.0, che supporta il 4K a 60Hz. Vorrei prendere uno switch che mi permetta di collegare 3 dispositivi all'unica porta 2.0 ma trovo solo switch che al massimo supportano il 4k ma a 30 Hz il migliore mi sembra questo anche se limitato a 30 Hz https://www.amazon.it/dp/B07147PG3B...lid=1SSO5T28E1IS7&coliid=I39T8SP5P1X7YY&psc=1.
Conoscete dei modelli abbordabili che permettono i 60Hz non ne trovo. Anche quelli da 60€ sono limitati a 30Hz.

proprio ora sto cercando qualcosa del genere (2 in, 1 out, 1080p magari che non esploda portando con sé all'inferno il mio decoder sky, il tim box che ho appena iniziato a pagare e/o il tv comprato 2 mesi fa)
su amazon con parole chiave "switch 4k 60hz" già la prima pagina ne ha parecchi da poter prendere in considerazione :sisi:

proprio ora sto cercando qualcosa del genere (2 in, 1 out, 1080p magari che non esploda portando con sé all'inferno il mio decoder sky, il tim box che ho appena iniziato a pagare e/o il tv comprato 2 mesi fa)
su amazon con parole chiave "switch 4k 60hz" già la prima pagina ne ha parecchi da poter prendere in considerazione :sisi:
Si ne appaiono parecchi ma di 4k hanno solo il titolo per uscire nelle ricerche e se vedi nelle specifiche neanche appare quella risoluzione. E quei pochi dove invece appare viene accompagnato ai 30 hz

Si ne appaiono parecchi ma di 4k hanno solo il titolo per uscire nelle ricerche e se vedi nelle specifiche neanche appare quella risoluzione. E quei pochi dove invece appare viene accompagnato ai 30 hz
ti dico quelli che hanno chiaramente scritto sulla scocca "4k 60hz"...i primi 3 sì, quarto e quinto no, il sesto sì, il settimo no (ma in descrizione dicono sì), ottavo sì...se non ti convincono capisco perfettamente, però i 60hz ci sono

ti dico quelli che hanno chiaramente scritto sulla scocca "4k 60hz"...i primi 3 sì, quarto e quinto no, il sesto sì, il settimo no (ma in descrizione dicono sì), ottavo sì...se non ti convincono capisco perfettamente, però i 60hz ci sono
Si li ho letti, ma questi sono furbi i 60 Hz sono per il full hd anche se lo mettono vicino alla scritta 4k, ma il 4k è a 30 hz. Poi per scrupolo guardo di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro