andreaplay
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma con quello sei limitato a 30hz quandol la ps5 può fare fino a 120hzBuongiorno, situazione come da titolo.
Ora possiedo questo, pagato 7€ a marzo 2023, solo che ogni tanto da schermo nero finché non clicco il pulsantino più volte o stacco e riattacco dal monitor (si alimenta direttamente dal cavo hdmi).
Mi consigliate qualcosa di meglio?
Nella descrizione c'è scritto che a 1080p fa 60hz, penso che in caso contrario me ne sarei accorto.ma con quello sei limitato a 30hz
Su che tiopo di monitor vai a metterlo?
perchè haiu un monitor full hd ma la console si dovrebbe collegare in 2160pNella descrizione c'è scritto che a 1080p fa 60hz, penso che in caso contrario me ne sarei accorto.
HP x22LED
Questo non lo trovo del tutto vero, perché con molti giochi quando imposto la modalità performance mi viene chiaramente detto che per andare a 60fps la risoluzione viene forzata a 1080p, quindi se voglio i 60fps perché prendere un 2160p se poi i giochi vengono comunque forzati a 1080p?ma la console si dovrebbe collegare in 2160p
A me sembra che si veda benissimo. Lo pagai 200€ ai tempi, è così tanto migliorata la tecnologia?è un vecchissimo TN di 15 anni fa la cui qualità d'immagine sarà abominevole.
Grazie. Però nei commenti dicono che non fa il cambio automatico tra i dispositivi... non che sia fondamentale ma sarebbe comodo.Comunque per rispondere alla richiesta:
La principale differenza è che lo switch è attivo. Con Feintech vai sul sicuro lato affidabilità.FeinTech VSW12100 HDMI 2.1 Switch 2x1 : Amazon.it: Elettronica
FeinTech VSW12100 HDMI 2.1 Switch 2x1 : Amazon.it: Elettronicawww.amazon.it
quello che la console ti dice è che la risoluziopne interna delle console viene cambiatsa ma con qujel monitor non vai da nerssuna parte è vecchio e non ti serve cambiare cavo non avresti benefici perchè il limnite è proprio il moniotr.Questo non lo trovo del tutto vero, perché con molti giochi quando imposto la modalità performance mi viene chiaramente detto che per andare a 60fps la risoluzione viene forzata a 1080p, quindi se voglio i 60fps perché prendere un 2160p se poi i giochi vengono comunque forzati a 1080p?
Poi per il prossimo hanno ho in programma di recuperare alcune esclusive ps3 tramite psplus (già attivato al blackfriday) dato che non ho mai avuto una ps3 e quelle vanno massimo 720p, quindi casomai al monitor nuovo ci penserei a novembre dell'anno prossimo (a meno che non ci siano dei netti vantaggi nel vedere serie tv su netflix/skygo, cosa che non credo)
ps: sono andato a leggermi la guida sui monitor e con il mio budget al momento potrei permettermi solo un IPS a meno che i prezzi scendano diminuendo i pollici.
A me sembra che si veda benissimo. Lo pagai 200€ ai tempi, è così tanto migliorata la tecnologia?
Grazie. Però nei commenti dicono che non fa il cambio automatico tra i dispositivi... non che sia fondamentale ma sarebbe comodo.
Forse questo farebbe più al caso mio?
certo perché non hai provato di meglio...A me sembra che si veda benissimo
benefici?Che monitor dovrei prendere e che benefici avrei?
Ok. Diciamo che mi hai fatto salire la scimmia. Secondo te, considerato quanto ho detto sopra più il fatto che:
Che monitor dovrei prendere e che benefici avrei?
- lo devo guardare da 50/60 cm, quindi un 22 pollici andrebbe benissimo
- Non serve che abbia casse integrate (uso le cuffie)
- Ho un budget max di 200€ ma preferirei spendere di meno
esatto, anche un semplice ips da 100€ è molto migliore di quel cosoin tutti i modi rispetto a cosa hai ora farai un sato enorme su ogni punto di vista anche con il semplice IPS
Ok, mi fido.certo perché non hai provato di meglio...
fidati che è un abominio
Delle dimensioni maggiori può anche non fregarmene, dopotutto come detto lo devo guardare da 50/60 centimetri.benefici?
maggiori dimensioni con 24"
colori e contrasto migliori e fluidità e nitidezza degli elementi in movimento di gran lunga superiore
non ha senso uno schermo 4k così piccoloIl problema è che mi sembra di capire che a 4k@120hz non ci sia niente sotto i 27'' che sarebbe anche troppo per me.
Che ve ne pare di questo comunque? marca troppo sconosciuta?la console si dovrebbe collegare in 2160p