PROBLEMA Switch GPU - hp pavilion 15-bc018nl

Pubblicità
tutto già fatto, frutto spesso la grafica 3d al 100% circa, ma mai switcha, nè con caricatore nè a batteria nè con impostazioni dette da te, le ho già provate tutte, per questo scrivo qui nel forum, con la speranza di trovare la giusta soluzione
Durante la reinstallazione di alcuni driver video notai che sfruttava la 950M, ma fino al riavvio, poi è tornata in tomba. (non ricordo però se la sfruttava perchè ero nell'app della geforce experience o pure con le altre app)

Hai dato un'occhiata nel bios se c'è un'opzione per il switching automatico delle due grafiche ?
In alcuni bios esiste una specifica voce che consente di usare solo l'integrata o la grafica switchabile, se c'è impostala su "Switchable" :sisi:
Fai sapere ;)

Hai dato un'occhiata nel bios se c'è un'opzione per il switching automatico delle due grafiche ?
In alcuni bios esiste una specifica voce che consente di usare solo l'integrata o la grafica switchabile, se c'è impostala su "Switchable" :sisi:
Fai sapere ;)
sisi ho controllato pure quello, non c'è nulla, la 950M parte, ma solo nell'app geforce experience, e suppongo pure sui giochi scaricati da li, ma oltre li non la usa per nulla, sto con 100% uso gpu0 (3D)

sisi ho controllato pure quello, non c'è nulla, la 950M parte, ma solo nell'app geforce experience, e suppongo pure sui giochi scaricati da li, ma oltre li non la usa per nulla, sto con 100% uso gpu0 (3D)

Se la 950M si attiva nei giochi (te ne accorgi perché la ventolina va "su di giri") è tutto ok, per il resto, a meno che tu non faccia uso di applicazioni che utilizzano la GPU dedicata, rimane attiva solo la Intel HD :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro