PROBLEMA Switch da 180hz a 165hz Bug

Pubblicità

Trick2rekt

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
46
Buongiorno ho un problema abbastanza fastidioso con il monitor lg27gp.. in pratica quando io provo a rimuovere l oc da impostazioni monitor e lo riporto a 165hz la schermata di windows è come se non si potesse piu utilizzare.. qualsiasi cosa apra mi dice che è aperta ( me la fa vedere nell iconcina e nell anteprima) ma non si apre.. non mi fa nemmeno vedere le icone a destra tipo usb inserita icona wifi ecc ecc sparite.. ovviamente tornando ad oc 180 windows riprende a funzionare e posso usarlo.. come mai?
Ho provato a rimuovere con ddu il driver e sembra risolversi.. ma dal momento che reinstallo un driver anche diverso automaticamente se non e settato a 180hz windows non funziona o comunque è buggato..
In modalità provvisoria funziona.. secondo me ce qualcosa che non va con il driver ma non capisco.. non vorrei ripristinare da 0 windows.. grazie a chi mi aiuterà

Ok. Cosa succede se mantieni l'opzione attiva dal menu del monitor ma abbassi manualmente a 165hz la frequenza da windows?
Non posso proprio interagire con windows.. faccio tasto destro impostazioni schermo.. poi mi si apre l icona sotto in basso delle impostazioni ma in realtà non apre la finestra nanche cliccandoci.. come fosse buggato

Ad ogni modo ho installato windows da 0 mettendolo a 165hz tutto ok.. ma da pc diciamo nudo appena fatto senza nemmeno driver video se provo a switchare a 180hz mi fa lo stesso bug 🤣🤣🤣
Sono sicuro che qualche mese fa non lo faceva quando avevo appena comprato il monitor avevo testato la cosa

Non posso proprio interagire con windows.. faccio tasto destro impostazioni schermo.. poi mi si apre l icona sotto in basso delle impostazioni ma in realtà non apre la finestra nanche cliccandoci.. come fosse buggato

Ad ogni modo ho installato windows da 0 mettendolo a 165hz tutto ok.. ma da pc diciamo nudo appena fatto senza nemmeno driver video se provo a switchare a 180hz mi fa lo stesso bug 🤣🤣🤣
Sono sicuro che qualche mese fa non lo faceva quando avevo appena comprato il monitor avevo testato la cosa
Provare un ripristino delle impostazioni di fabbrica? Si puo'? io non conosco il monitor... .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro