Switch audio usb

Pubblicità

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
Reazioni
2,488
Punteggio
69
salve, ho bisogno di uno switch solo audio e usb per un monitor e per 2 pc il mio vicino di casa vuole un PC per il figlio in modo che lui non debba rompersi a mettere tutto a posto nel suo e ha un monitor con due uscite DVI-D e i cavi avrebbe bisogno di uno switch per audio e tastiera e mouse che vadano su entrambi i pc esistono senza che ci siano anche col video?

ciao voleva usare delle casse stereo invece che solo su un pc su due , lo switch mi servirebbe per mettere i due cavi a dentro il buchetto verde dietro ai pc dalle casse esce con un maschio e ci vorrei mettere una femmina da cui escono due maschi da infilare poi nei pc
praticamente come usare un mouse e tastiera su due pc cosa che ho già ma mi manca l'audio che devo mettere a mano a seconda di quale uso spero di essermi spiegato tipo questi ma li trovo solo con una parte audio che andrebbe bene ma l'altra è per il microfono e non funziona 51tWu92btHL._SL1000_.webp tipo questo nella foto ma con i 2 jack per audio invece che audio e microfono

ciao voleva usare delle casse stereo invece che solo su un pc su due , lo switch mi servirebbe per mettere i due cavi a dentro il buchetto verde dietro ai pc dalle casse esce con un maschio e ci vorrei mettere una femmina da cui escono due maschi da infilare poi nei pc
praticamente come usare un mouse e tastiera su due pc cosa che ho già ma mi manca l'audio che devo mettere a mano a seconda di quale uso spero di essermi spiegato tipo questi ma li trovo solo con una parte audio che andrebbe bene ma l'altra è per il microfono e non funziona Visualizza allegato 326763 tipo questo nella foto ma con i 2 jack per audio invece che audio e microfono
Come questo? https://www.amazon.it/dp/B07C9LVDZC/?tag=tomsforum-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro