Switch Audio 5.1 - SwitchBox

Giskio

Utente Attivo
22
2
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso acquistare una switcch box o qualcosa che le assomigli ???
Mi spiego meglio, ho due impianti 5.1 (cuffie 5.1) e (z506 Logitech) hanno entrami 3 jack maschi, ora non posso staccare e riattaccare ogni volta rischiando soprattutto l'usura. Allora leggendo qua e la ho trovato quello ke più rappresenta quello di cui ho bisogno :
http://www.forum.tomshw.it/../guides/hardware/video/20040120/images/ddts9.jpg
Ed è anche di marca buona quindi non avresi sommarie perdite di qualità e potenza...ma il problema è ke viene venduto con questo :
creativeddtsfeature01.jpg
Avete consigli ragazzi, posso contattare casomai la creative dicendo che ho acquistato questo prodotto (bugiardo :cav:) anni fa e ho bisogno di questo pezzo anche pagandolo...Help me pls !
 

Yapok

Utente Attivo
16
0
CPU
I7 920 D0
Scheda Madre
Asrock x58 Extreme
HDD
2 x 640gb Caviar Black
RAM
3 x 2gb OCZ Gold 1600-8-8-24
GPU
ATI
Monitor
Dell P2210H
PSU
OCZ GameXtream 850w (presunti...)
Case
banalmente HAF 932
OS
Windows 7 64bit
Sulla baia ci sarebbero degli switch RCA (dovresti poi comprare degli adattatori RCA-3,5mm). Non ci sono garanzie sulla qualità però...
 

Giskio

Utente Attivo
22
2
Sulla baia ci sarebbero degli switch RCA (dovresti poi comprare degli adattatori RCA-3,5mm). Non ci sono garanzie sulla qualità però...
Sto girando in lungo e in largo...nn trovo nulla...sulla baia c'è qualcosa ma perderei qualità sicuramente :cav:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili