Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato

Pubblicità
&quot;con conseguenze devastanti&quot;<br />
e io ripenso a mio nonno che mi raccontava della guerra, della sua prigionia nei lager, della fame dell&#039;immediato dopoguerra. e arriviamo ai nostri giorni, in cui perdere un videogame viene visto come devastante. non ci meritiamo nulla.
Se permetti, che discorso idiota.

&quot;con conseguenze devastanti&quot;<br />
e io ripenso a mio nonno che mi raccontava della guerra, della sua prigionia nei lager, della fame dell&#039;immediato dopoguerra. e arriviamo ai nostri giorni, in cui perdere un videogame viene visto come devastante. non ci meritiamo nulla.
Ti garantisco che la rottura di un legame con un Pokemon per ragioni sconosciute per qualcuno é più devastante di qualsiasi tortura esistente

Meno male che ci sta Pkhex altro che swich e poi chiudono yuzu e ryujinx facendo perdere tutti i pokemon ottenuti con soldi e sudore. Ma tanto ci sono altri sviluppatori x questi emulatori nintendo non ha ottenuto proprio nulla, ansi dopo sta notizia non solo perderà giocatori ma di piu invogliera gente alla pirateria, unico modo x avere tutti i pokemon che uno vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro