Swiftech MCP350

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
salve volevo sapre se era possibbile regolare la velocità di questa pompa, lo collegata anche alla skeda madre con il cavetto 3 pin come quello delle ventole nel bios mi indica la veloctà, ma qualsiasi cosa metto la veloctà non cambia..??

il cavo per la lettura degli rpm è appunto solo per la lettura..
dovresti collegarla ad un rheobus con il molex..
ma te lo sconsiglio.. è una pompa già molto silenziosa a 12v.. perchè vuoi regolarne la velocità ?

no perchè alla fine io raffreddo solo il cpu, e i tubi sono corti nel senso che il sistema e corto, pensavo di abbassare un po e farla ancora più silenziosa..??

poi ho provato a collegarla al rheobus ma fa sempre lo stesso rumor e per questo non penso che cambia di veloctà

no, lasciala lavorare al suo voltaggio ottimale.. piuttosto mettigli del fonoassorbente in modo che non diffonda vibrazione
non devi collegare il connettore a 3 pin con filo blu al rheobus.. dovresti prendere un rheobus con la possibilità di regolare periferiche molex, altrimenti usare un adattatore

volevo sapre un'altra cosa le pompe simile a questa dico ad es la 355 sono più silenziose, mi poi dire quale e la più silenziosa..??

la 355 è il modello superiore, fa più rpm ed è quindi più rumorosa..
la 350 è il miglior compromesso silenziosità/prestazioni

non è un additivo, è normale acqua bidistillata..
ce l ho da 3 settimane nel mio impianto e funziona egregiamente

ma la pompa Swiftech MCP350, quale è il suo limite di funzionamento, ad es riesce a fare flusso in un 3ventola e raff anche 3 componenti come cpu VGA e cipsent...???

si dovrebbe farcela....se vuoi proprio stare sicuro di non perdere portata prendi la 355

p.s.questo è un forum...si risponde se si ha tempo e sopratutto voglia!!!non è obbligatorio

Pubblicità
Pubblicità