PROBLEMA swifech h220 morto sostituzione wb helpppp

Pubblicità

mirkodls

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
67
raga sono nel panico la mia cpu va a 100 gradi e menomale che me ne sono accorto l'unica causa è il wb del mio swiftech h220 ha la pompa integrata. mi potete idicare per favore un wb di ricambio?? se pensate sia meglio con la pompa esterna mi potete dare una mano per scegliere e posizionare nel case il tutto? ho gia provato a testare il wb non gira la pompa.cpu i7470k oc 4.5 ghz 1150socket.
il budget non so indicarvelo perche non ho idea del costo che possono avere ma non mi serve una cosa top gamma nella media va bene GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!

con il pc ci lavoro mi serve il prima possibile e non ho la ventola del box

- - - Updated - - -

non trovo un wb completo x la cpu ho visto la pompa [h=1]EK Water Blocks EK-DCP 2.2 Pompa 12V[/h]mi potete dire un wb cpu e che tubi liquido dv prendere seno compro un corsair al volo se non mi potete aiutare

se è in garanzia fattelo cambiare, nel frattanto arrangiati con un dissipatore che costa poco tipo il Tx3 evo. Come AIO io mi trovo bene con il corsair H105. Non puoi cambiare la pompa da te nell H220, devi fartelo sostituire in toto.

raga sono nel panico la mia cpu va a 100 gradi e menomale che me ne sono accorto l'unica causa è il wb del mio swiftech h220 ha la pompa integrata. mi potete idicare per favore un wb di ricambio?? se pensate sia meglio con la pompa esterna mi potete dare una mano per scegliere e posizionare nel case il tutto? ho gia provato a testare il wb non gira la pompa.cpu i7470k oc 4.5 ghz 1150socket.
il budget non so indicarvelo perche non ho idea del costo che possono avere ma non mi serve una cosa top gamma nella media va bene GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!

con il pc ci lavoro mi serve il prima possibile e non ho la ventola del box

- - - Updated - - -

non trovo un wb completo x la cpu ho visto la pompa EK Water Blocks EK-DCP 2.2 Pompa 12V

mi potete dire un wb cpu e che tubi liquido dv prendere seno compro un corsair al volo se non mi potete aiutare
Gli swiftech specie l'H320 e l'H220, hanno sempre sofferto per la pompa... se vuoi un impianto a liquido custom, devi aspettarti di spendere almeno 280€. Altrimenti un buon AIO come il corsair H100i/H105 puó andare benissimo.

come faccio a vedere se sta in garanzia? x il costum mi servirebbe solo una pompa e un wb.. il radiatore uso quello delle swiftech.

- - - Updated - - -

ho letto che la sostituzione avviene solo se si è negli stati uniti quindi addios swiftech

Pubblicità
Pubblicità
Indietro