mirkodls
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 67
raga sono nel panico la mia cpu va a 100 gradi e menomale che me ne sono accorto l'unica causa è il wb del mio swiftech h220 ha la pompa integrata. mi potete idicare per favore un wb di ricambio?? se pensate sia meglio con la pompa esterna mi potete dare una mano per scegliere e posizionare nel case il tutto? ho gia provato a testare il wb non gira la pompa.cpu i7470k oc 4.5 ghz 1150socket.
il budget non so indicarvelo perche non ho idea del costo che possono avere ma non mi serve una cosa top gamma nella media va bene GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!
con il pc ci lavoro mi serve il prima possibile e non ho la ventola del box
- - - Updated - - -
non trovo un wb completo x la cpu ho visto la pompa [h=1]EK Water Blocks EK-DCP 2.2 Pompa 12V[/h]mi potete dire un wb cpu e che tubi liquido dv prendere seno compro un corsair al volo se non mi potete aiutare
il budget non so indicarvelo perche non ho idea del costo che possono avere ma non mi serve una cosa top gamma nella media va bene GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!
con il pc ci lavoro mi serve il prima possibile e non ho la ventola del box
- - - Updated - - -
non trovo un wb completo x la cpu ho visto la pompa [h=1]EK Water Blocks EK-DCP 2.2 Pompa 12V[/h]mi potete dire un wb cpu e che tubi liquido dv prendere seno compro un corsair al volo se non mi potete aiutare