Timer86
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un NAS, attualmente avevo valutato questo, cioè questo modello era quello che mi interessava all'inizio:
- Synology DS 723 + il problema è che il costo è veramente elevato.
Ma cosa devo farci sopra?
- Inserirci due HDD
- Avere dei Job di Sincronizzazione con Google Drive (ossi afare il backup in cloud la notte)
- hosting di un applicazione mobile/sito che sto cercando di realizzare per l'attività di mia moglie , ci sarà un gestionale a bordo. (i dischi dovranno essere in mirroring in modo da evitare ogni rischio)
- possibilità magari di tirarci su qualche vm.
- Gestione Documentale / File Server.
- Massimi utilizzatori dell'applicativo saremo 2 / 3 persone al massimo. Non di +.
vorrei avere un hardware decente / performante epossibilmente upgradabile.
Avete qualche consiglio che no nsia il DS 723+? e magari risparmiare qualche euro?
sto valutando l'acquisto di un NAS, attualmente avevo valutato questo, cioè questo modello era quello che mi interessava all'inizio:
- Synology DS 723 + il problema è che il costo è veramente elevato.
Ma cosa devo farci sopra?
- Inserirci due HDD
- Avere dei Job di Sincronizzazione con Google Drive (ossi afare il backup in cloud la notte)
- hosting di un applicazione mobile/sito che sto cercando di realizzare per l'attività di mia moglie , ci sarà un gestionale a bordo. (i dischi dovranno essere in mirroring in modo da evitare ogni rischio)
- possibilità magari di tirarci su qualche vm.
- Gestione Documentale / File Server.
- Massimi utilizzatori dell'applicativo saremo 2 / 3 persone al massimo. Non di +.
vorrei avere un hardware decente / performante epossibilmente upgradabile.
Avete qualche consiglio che no nsia il DS 723+? e magari risparmiare qualche euro?