Svecchiamento pc

Pubblicità
basta che togli il pannello laterale sinistro del case e si legge marca e modello dell'ali!;)

Allora facendo una ricerca sul fidato ebay ho trovato i componenti in un solo negozio a prezzi abbastanza buoni ho chiesto quanto mi fa le spedizioni. Gli oggetti con i prezzi sono:

AMD ATHLON64 3500+ Socket939 BOX PREZZO 108,00€

NVIDIA GF 7600GS 256MB DDR2 PCI-E SLI PREZZO 94,00€:boh:

Scheda Madre ASROCK 939SLI-ESATA2 Socket 939 PREZZO 59,00€

TWINMOS Modulo Ram 512MB DDR400 PC3200 CL 2.5 PREZZO 38,00+38,00

TOT = 337€ :cry: :love:

Con i pezzi e prezzi ci siamo??? Attendo risposte:ok: :ok:

paippo88 ha detto:
Allora facendo una ricerca sul fidato ebay ho trovato i componenti in un solo negozio a prezzi abbastanza buoni ho chiesto quanto mi fa le spedizioni. Gli oggetti con i prezzi sono:

AMD ATHLON64 3500+ Socket939 BOX PREZZO 108,00€

NVIDIA GF 7600GS 256MB DDR2 PCI-E SLI PREZZO 94,00€:boh:

Scheda Madre ASROCK 939SLI-ESATA2 Socket 939 PREZZO 59,00€

TWINMOS Modulo Ram 512MB DDR400 PC3200 CL 2.5 PREZZO 38,00+38,00

TOT = 337€ :cry: :love:

Con i pezzi e prezzi ci siamo??? Attendo risposte:ok: :ok:
con i pezzi ci siamo....ma è il processore che costa!!!!
tra 20 giorni c'è il taglio di prezzi e a circa 110€ ti potrai prendere uno migliore

raga non dimenticate che amd col taglio dei prezzi ha tolto anche dal mercato diversi processori...adesso nn ricordo quali ma attenti a non restare fregati ;)
Guarda io prenderei un'altra mobo..se vuoi proprio asrock trova l'Asrock Dual Sata ;)

paippo88 ha detto:
quindi consigli di aspettare....

Cmq il mio alimentatore è il PX300 ATX 12V quindi penso che sia compatibile
mi sa che dovari cambiare anche alimentatore...il tuo è uno scarso da 300W...

Scheda Madre ASROCK 939DUAL-SATA2 Socket 939 questa???? costa anche di meno 52€ che differneze ci sono fra le due?

@ a blotus con i prezzi ci siamo poichè il calo è previsto per luglio e si legge in rete che i prezzi del calo sono esattamente quelli suoi
"athlon 64 3500+ 110€"

blotus ha detto:
mi sa che dovari cambiare anche alimentatore...il tuo è uno scarso da 300W...

Cavolo :doh: immaginavo la mia era una speransa:lol: .

Uffa tanto vale compro un lettore cd ed un hhd ed ho il pc completo...:D :D

paippo88 ha detto:
Cavolo :doh: immaginavo la mia era una speransa:lol: .

Uffa tanto vale compro un lettore cd ed un hhd ed ho il pc completo...:D :D
lo so mi dispiace...ma la tecnologia va sempre avanti....ogni 6 mesi cambia quasi tutto!!!
quindi se sei rimasto diciamo "indietro" per qualche anno è d'obbligo cambiare quasi tutto il pc....
anche io ad inizio anno ho preso i pezzi per il mio pc e ho dovuto cambiare tutto....

cULIPETO ha detto:
@ a blotus con i prezzi ci siamo poichè il calo è previsto per luglio e si legge in rete che i prezzi del calo sono esattamente quelli suoi
"athlon 64 3500+ 110€"
ah si.....
pensavo di meno...almeno a 80€ ci dovrebbe arrivare!!!

il mio "indietro" è tre anni per questo sono messo male.... per la scheda madre mi potete suggerire definitivamente un modello fra queste tre??? magari spiegandomi perchè???

ASROCK 939SLI-ESATA2 Socket 939
ASROCK 939NF4G-SATA2 Socket 939
ASROCK 939DUAL-SATA2 Socket 939

il fatto e' che il chipset uli su queste asrock si e' dimostrato veramente niente male....:asd:
comunque quella che citacvi tu va bene,mi ero doimenticato che aveva pure lei il chipset uli;)

paippo88 ha detto:
il mio "indietro" è tre anni per questo sono messo male.... per la scheda madre mi potete suggerire definitivamente un modello fra queste tre??? magari spiegandomi perchè???

ASROCK 939SLI-ESATA2 Socket 939
ASROCK 939NF4G-SATA2 Socket 939
ASROCK 939DUAL-SATA2 Socket 939

la sli permette di configurare 2 schede nvidia il sli..ovvero 2 schede contemporaneamente in parallelo.....ma è un kakkiata..serve solo se giochi a risoluzioni molto elevate....
la nf4g ha il video integrato e ha anche la possibilità di aggiungere una scheda pci-e se ne hai bisogno....
la dual permette di avere sia slo agp che slot pci-e...diaciamo che questa soluzione è consigliata a chi vuole fare un upgrade ma vuole conservare la sua vecchia vga...per un prossimo futuro comprarne poi una pci-e
io ti consiglio una nf4g oppure la dual:ok:...se vuoi restare in ambito asrock.....
poi ovviamente le marche di mobo sono moltissime:asus,dfi,abit,msi,foxconn,tyan,epox,jetway,aopen,albatron,ecc.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro