SVCHOST.EXE ed OUTPOST FIREWALL

Pubblicità

ALENGYY

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha idea su come implementare una regola ad hoc per outpost firewall 2.7 : ho il bisogno di disabilitare svchost.exe per essere più tranquillo.. ma se lo disabiliti in questo firewall non è più possibile effettuare la navigazione internet oltre a ovviamente lo scarico degli agg. automatici di wu. Qualcuno ha in mente su come costruire una regola per permettere ad svchost.exe di fare il suo dovere (normalmente..) ma senza rendere il sistema vulnerabile..

Grazie a tutti in anticipo!!

Credi che se un non esperto abbia la soluzione...
Magari xkè ci è gia passato.. non sia all'altezza di postarla.. ;) ;)

Il forum è pieno di esperti.., ma anche di persone meno esperte a cui magari è capitato il tuo problema.. ;) :)

strano che ti dia problemi...io con il Sygate lo tengo sempre bloccato (tutte le portesia tcp che udp)..e lo sblocco solo per fare il winupdate..ma non mi ha mai dato nessun problema di navigazione

Invece la navigazione è un po compromessa, cmq vorrei risolvere con una regoletta ad hoc..

Anche io avevo sygate..molto leggero ecc. ma non è affidabile come outpost specialmente nei ping esterni..

ALENGYY ha detto:
sygate..molto leggero ecc. ma non è affidabile come outpost specialmente nei ping esterni..

mah non conosco outpost...fin'ora non ho mai sentito nessuno lamentare problemi con sygate....anche questa dei ping è la prima volta che la sento...

Io ho avuto la pignoleria di provarlo con calma ed approfonditamente e ti posso garantire che sembra perfetto ma ha qualche buchetto..

Outpost è migliore sotto il profilo dell'invisibilità e della configurazione delle regole specifiche di routing. ;)

ALENGYY ha detto:
Io ho avuto la pignoleria di provarlo con calma ed approfonditamente e ti posso garantire che sembra perfetto ma ha qualche buchetto..

Outpost è migliore sotto il profilo dell'invisibilità e della configurazione delle regole specifiche di routing. ;)

hai provato l'ultima versione 5.6 personal?quella si ha qualche difetto...infatti la versione pro è stata bloccata alla 5.5....io uso quella....

ma poi com'è possibile che riesci a testare un firewall a scoprirne i buchi...e poi non sai configurarti una regola? c'è qualcosa che non mi quadra...:toccato:

Ovviamente sono stato aiutato da chi configura router tutto il giorno.. e sono rimasto sorpreso anche io..non credere!!Infatti ho cambiato!!
Outpost è molto complicato come configurazione..non è semplice e neofita come sygate.

ALENGYY ha detto:
Secondo me è migliore sotto il profilo della configurazione poi sappiamo bene che non c'è niente di sicuro al 100%...

Adesso hai dato una buona risposta ... ;)
Il profilo della configurazione a volte viene valutato migliore da un prodotto all' altro semplicemente per "gusto personale" e non per le reali potenzialità ...
non sempre il profilo complicato è segno di migliore sicurezza ... ;)
Comunque sia non c' è nulla di meglio che provare .... :D
e la dimostarzione la si ha con computer "inespugnabili" sul campo ... :nod:

ALENGYY ha detto:
Fragolino l'hai provato Look 'n' Stop personalmente?

Se è più affidabile..è da provare no?

Io come altri amici di questo forum li abbiamo provati "tutti" .... :nod:
Sul PC che sto utilizzando ora ho "Sygate" ... su quelli della rete del negozio c' è da ZoneAlarm Pro 6 ... :nod:
Look'n'Stop personalmente lo trovo un ottimo prodotto, ma come ti ho detto "il gradimento" si è posato sul "free" Sygate e su ZA Pro v.6 ... :nod:

Fragolino ha detto:
Io come altri amici di questo forum li abbiamo provati "tutti" .... :nod:
Sul PC che sto utilizzando ora ho "Sygate" ... su quelli della rete del negozio c' è da ZoneAlarm Pro 6 ... :nod:
Look'n'Stop personalmente lo trovo un ottimo prodotto, ma come ti ho detto "il gradimento" si è posato sul "free" Sygate e su ZA Pro v.6 ... :nod:

Quoto ZA pro 6.0 è un ottimo firewall... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro