Svapo causa bruciori in gola..

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
126
Punteggio
101
Salve a tutti

Aprii in passato un 3d sullo svapo, torno a parlane perché mi sono rotto del bruciore la mattina in gola, ho tentato la miscela al 9 - 10 di nicotina e al 18 - 22, ovviamente la più alta non ha storia, ma continuo a scendere senza risultati sperati.
A questo punto penso sia la pennetta di bassa qualità, capite bene che se mollo la sigaretta non cè budget che tenga e sono arrivato quasi al traguardo...
Ditemi un po come la pensate e se potreste consigliarmi una svapo in grado di non bruciare, e individuarne il responsabile dei bruciori, grazie a tutti...

Si, si sta perseguendo cosa completamente inutile e che sta dando anche danno.

Una specie di masochismo.

.

ma cosa ti credi che non lo so? Ma se posso togliere il 90% di catrame passando allo svapo, non credi sia già qualcosa di guadagnato?

mi sono rotto del bruciore la mattina in gola
potresti avere un'infiammazione, e in quel caso non c'è miscelazione che tenga, più che continuare con improbabili ricerche sarebbe bene consultare il medico che potrebbe ance dirti di fare una laringoscopia
la prudenza non è mai troppa con la salute
a dirti di smettere neanche ci penso, quella è una decisione che devi prendere da solo

Non risulta che la mattina sia normale il bruciore? Chiedendo in giro sapevo fosse quasi normale, perciò ho dato colpa all Pennetta, approfondirò anche in questa maniera ti ringrazio!

Salve a tutti

Aprii in passato un 3d sullo svapo, torno a parlane perché mi sono rotto del bruciore la mattina in gola, ho tentato la miscela al 9 - 10 di nicotina e al 18 - 22, ovviamente la più alta non ha storia, ma continuo a scendere senza risultati sperati.
A questo punto penso sia la pennetta di bassa qualità, capite bene che se mollo la sigaretta non cè budget che tenga e sono arrivato quasi al traguardo...
Ditemi un po come la pensate e se potreste consigliarmi una svapo in grado di non bruciare, e individuarne il responsabile dei bruciori, grazie a tutti...
La composizione del liquido (rapporto VG/PG, cioè glicerina vegetale/propilene glicolico) può influire.
Scegli liquidi con una percentuale di VG più alta, come 70/30 (VG/PG) inala lentamente l'aria calda o il vapore potrebbe irritare

Svapo da oltre 10 anni e mai avuto bruciore, parli di questa Pennetta ma non esistono dispositivi per lo svapo con quel nome. Potresti essere più specifico con modello e marca, ed anche specificare esattamente come misceli pg-vg-nicotina. Preciso che svapo di guancia 60/40 nic 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro