• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SV + SS] Fancontroller Aerocool X-Vision Nuovo!

Pubblicità

The_Place_of Modding

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
45
aerocool_xvision.webp25666589_700x700min_1.webp6.webpimg_scatola1_391763873874410891.webp

Descrizione:
Design aggressivo e futuristico sono le caratteristiche dei prodotti della taiwanese Aerocool. Il nuovo regolatore di ventole della Aerocool ovviamente non si discosta, presentando un look più cool che mai! Ma Aerocool non si affida solo al design, i suoi prodotti sono sempre ottimi sotto il punto di vista delle funzionalità e dell’affidabilità.
Ad una prima occhiata il nuovo Aerocool X-Vision assomiglia ad una moderna autoradio piuttosto che ad un regolatore di ventole. Questo è dovuto al grosso display LCD ed alla manopola che assomiglia al regolatore di volume della classiche autoradio. Il display mostra in 5 colonne i rispettivi dati dei 5 canali di controllo di cui il regolatore è munito.
In totale abbiamo 5 canali di regolazione per ventole a 3 pin e 5 sensori di temperatura che possono essere abbinati alle 5 ventole per la regolazione automatica della velocità di rotazione in base alle temperature rilevate.
Il display ha la possibilità di spegnere la retroilluminazione ed è alimentato da un comune molex 4 pin. Il display rende possibile la lettura contemporanea dei dati relativi a tutti e 5 i canali, sia riguardo la velocità di rotazione che della temperatura rilevata.
Dati Tecnici:

• Dimensione: 149 x 42,5 x 70 mm (LxHxP)
    Bay: 1x 5,25"
  • Materiale: Acciaio / Plastica
  • Colore: Nero
  • Display: 104 x 21 mm (LxH)
  • Regolatore Ventole: 5x 3-Pin
    Carico Max per canale: 8 W
  • Sensori Temperatura: 5x
  • Alimentazione: 4-Pin Molex
  • Funzionalità:
    Illuminazione disattivabile
    Display che indica 5x velocità di rotazione 5 temperature Celsius / Fahrenheit
    Comoda manopola di regolazione

Vendo come da titolo
Fancontroller Aerocool X-Vision Nuovo, utilizzato solo per brevi test
Prezzo: 15€ + spese di spedizioni a scelta del cliente (in genere spediamo.it)

Pagamenti:
anticipato con Paypal
anticipato su Postepay

Vendo in confezione originale e in condizioni pari al nuovo.

Feedback:
[SV + SS] Case Fractal Design Define R3 Artich White insonorizzato
[SV + SS] Case Fractal Design Arc Midi
[SV + SS] VENTOLE VARIE (nuove)
[SV + SS] Dissipatore Xigmatek Dark Knight SD-1283 Nuovo!
[SV + SS] Dissipatore Noctua NH-D14 SE2011 Nuovo!
[SV + SS] Dissipatore Xigmatek Prime SD1484 Nuovo!
[SV + SS] Case Aerocool Strike-X Advance - white Nuovo!
[SV + SS] Dissipatore Cooler Master Hyper 612s Nuovo!

Ultima modifica:
ciao
ho trovato info un pò discordanti sulla modalità automatica, mi serve principalmente per 4 ventole su un radiatore.
visto che hai fatto dei test mi sai dire:
al limite inferiore di impostazione della temperatura le ventole si fermano oppure girano ad una velocità minima ?
sono cmq orientato all'acquisto, paypall o postepay mandami i dati che provvedo

ciao
ho trovato info un pò discordanti sulla modalità automatica, mi serve principalmente per 4 ventole su un radiatore.
visto che hai fatto dei test mi sai dire:
al limite inferiore di impostazione della temperatura le ventole si fermano oppure girano ad una velocità minima ?
sono cmq orientato all'acquisto, paypall o postepay mandami i dati che provvedo

Ciao,

sinceramente questo dettaglio non me lo ricordo, perchè non mi interessava, volevo tutto manuale.. mi ricordo che se la temperatura oltrepassava il limite fissato faceva un suono d' allarme, ma non mi ricordo se le ventole andavano al massimo regime..

ti mando in mp i dati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro