• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SV+SP] 2600k pari al nuovo...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Vendo questa ottima cpu per passaggio ad una nuova, è stata utilizzato per pochissimo tempo, data di acquisto 23/07/2011 presso un noto shop online, presente di garanzia, fattura e tutti i componenti del boundle...
é una cpu selezionata e garantisco 5200mhz con 1.50v/5000mhz con 1.45v entrambi stabili, testato con h70 quindi dissipatore ad aria..

Prezzo 200euro compreso di spese di spedizione con paccocelere1..

Regole:
Precedenza a mano
In vendita altrove
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...

Metodo di pagamento:
Ritiro a mano / Ricarica Postepay / PayPal

Spedisco con:
Metodo di spedizione da voi scelto..

ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...

Per foto o altre domande usate il pvt!!

beh scusami era solo che il passaggio di cpu nell'arco di nemmeno un mese e mezzo e sostituire il 2600 mi sembrava strano...tutto qua Up per te

Quello che può sembrar strano a te per altri può essere normale....
Comunque evita di inquinare il post se non sei realmente interessato, l'ho anche scritto.... -__-

proposta

Il 2600k con s.s. nuovo lo tovi a € 230. E' stato smanettato e spinto molto a livello di OC. Se ti può interessare ti propongo €150.
Buona giornata e fammi sapere.
Ciao Dionisio 333.8843272

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro