[SV] Sony Ericsson z1010 POWERPACK!!!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Come da titolo vendo:

z1010 rosso della 3 sbrandizzato
MemoryStick Duo da 128MB
Batteria al litio da 900mA


Lo z1010 è sbrandizzato con firmware originale sony-ericsson (versione r1k010). Il tel è nuovo, corredato da TUTTI gli accessori originali, scatola e imballi compresi. E' stato acquistato il 28/11/2004 e successivamente mandato in assistenza (un bel momento nn mi si è + acceso). Venerdì 21/01/2005 mi è arrivato il nuovo z1010 (il sostituto di quello vekkio), che è quello in vendita.
Preciso che il cel ha pochi minuti di conversazione, effettuati per testarne la funzionalità prima di venderlo (testato con USIM Vodafone da 128k -> tutto perfettamente funzionante)

La MS Duo è Sony, la più affidabile, perfetta per usare lo z1010 come player mp3/mp4 (l'avevo presa x quello!). Per chi non lo sapesse lo z1010 è un ottimo player stereo (cuffie comprese nella dotazione di serie) di files mp3/mp4, provare per credere! Inoltre gli mp4 a parità di qualità audio permettono di risparmiare più della metà dello spazio rispetto ai normali mp3!

La batteria non ha marca specifica (acquistata in fiera) però funziona benone, ed è ottima come batteria di supporto quando la principale si scarica a forza di giocare o ascoltare mp4...

Vendo perché ho dovuto pigliare 1 altro cello in attesa che la 3 mi mandasse quello nuovo..

Prezzo?
240€ + spese di spedizione
Se sembra alto, gurdate un po' i prezzi che raggiungono gli z1010 sbloccati su ebay e considerate che memorystick duo e batteria mi sono costate 80€...

______________________________________________

Spedizione assicurata, effettuata con paccocelere3 di poste italiane (costo 11€)
Pagamento anticipato su cc postale oppure contrassegno (+3€)

______________________________________________

Per ogni altra info sono a disposizione!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!